triviraten berna*sc fl 1d+f vaccino berna istituto sieroter. srl

Indicazioni

 Che cosa è triviraten berna sc fl 1d+f?

Triviraten berna fiale + fiale solvente prodotto da berna istituto sieroter. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di stimola in piu'del 95% dei vaccinati, la formazione di anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi specifici di anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi specifici contro il virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi del morbillo, della parotite e della rosolia, e conferisce una protezione elevata e duratura(probabilmente permanente).
Contiene i principi attivi: vaccino morbillo/parotite/rosolia
Codice AIC: 027356017

E' utilizzato per vaccino morbillo,parotite,rosolia,vivo attenuato


Il prodotto triviraten berna sc fl 1d+f è una formulazione in confezione del farmaco triviraten berna

Consulta la pagina dedicata al farmaco triviraten berna

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,51 €

 Triviraten berna sc fl 1d+f è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Triviraten berna sc fl 1d+f è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve triviraten berna sc fl 1d+f?

E'indicato per l'immunizzazione attiva dei bambini a partire dai 12 mesi di eta’, adolescenti ed adulti contro morbillo, parotite e rosolia.

 Posologia e modo di somministrazione

E'indicato per Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi sottocutanea, sebbene possa essere somministrato anche per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi intramuscolare.La singola dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi e'da 0,5 ml. Puo’essere usata per l'immunizzazione primaria e/o vaccinazione di richiamo in accordo ai programmi di vaccinazione raccomandati.

 Effetti indesiderati

Arrossamento locale, dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi locale, gonfiore locale, febbre, eruzionecutanea.Altri effetti collaterali, non comuni, considerati possibilmente correlati alla vaccinazione sono: convulsioni Possono comparire come reazione alla febbre, specie all'inizio di una malattia infettiva, in bambini di età inferiore ai 6 anni e con sistema nervoso... Leggi febbrili, gonfiore alle parotidi, diarrea, vomito, ansia, altre infezioni virali, otite È un'infiammazione delle orecchie che può coinvolgere il padiglione auricolare e la parte più esterna del canale auricolare, fino al timpano (otite... Leggi media, faringite, infezioni del tratto respiratorio superiore, rinite, bronchite, tosse.

 Forme Farmacologiche

Triviraten-berna per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco triviraten-berna è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco triviraten berna

 Controindicazioni ed effetti secondari

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi deve essere rimandata nei soggetti affetti da malattie febbrili acute gravi. La presenza di infezioni lievi, tuttavia, non costituisce Controindicazione Circostanza che sconsiglia l'uso di un medicamento o un trattamento, altrimenti innocuo.... Leggi per la vaccinazione.E'controindicato nei soggetti con storia di anafilassi alle proteine dell'uovo o con accertata ipersensibilita'sistemica alla neomicina o ad altri componenti del vaccino.Non deve essere somministrato a soggetti con deficit della risposta immunitaria, quali pazienti con immunodeficienze primarie o secondarie.In bambini con infezione da HIV, la vaccinazione contro morbillo, parotite e rosolia e'lasciata a discrezione del medico curante.Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Se occorre effettuare il test tubercolinico, questo deve essere eseguito prima o contemporaneamente alla vaccinazione, poiche'e'stato osservato che i vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi combinati contro morbillo, parotite e rosolia possono causare una depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi temporanea della sensibilita'cutanea alla tubercolina. Dato che tale allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi puo'durare fino ad un massimo di 6settimane, il test tubercolinico non deve essere effettuato entro tale periodo dopo la vaccinazione per evitare falsi risultati negativi.

 Categoria terapeutica