tilade*aerosol 224mg 112erogaz nedocromile aventis pharma spa

Indicazioni

 Che cosa è tilade aerosol 224mg 112erogaz?

Tilade aerosol prodotto da aventis pharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di inibisce la degranulazione dei mastociti i mastociti sono cellule naturalmente presenti nei nostri tessuti che intervengono nelle reazioni allergiche. se stimolati secernono molte sostanze tr... leggi sensibilizzati, impediscequindi il rilascio di mediatori chimici del broncospasmo.
Contiene i principi attivi: nedocromile sodico
Codice AIC: 026632024

E' stato sostituito dal prodotto tilade sosp press inal 2mg 112

E' utilizzato per nedocromile


Il prodotto tilade aerosol 224mg 112erogaz è una formulazione in confezione del farmaco tilade

Consulta la pagina dedicata al farmaco tilade

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,40 €

 Tilade aerosol 224mg 112erogaz è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tilade aerosol 224mg 112erogaz è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tilade aerosol 224mg 112erogaz?

Asma bronchiale con o senza componente allergica.

 Posologia e modo di somministrazione

ADULTI E BAMBINI: una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi nebulizzata mediante normale apparecchio per aerosol Con l'aerosol si possono somministrare diversi farmaci, tra cui anche mucolitici, antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi e corticosteroidi.... Leggi 2 volte al di'. A giudizio del medico il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi puo' essere aumentato fino a 4 fiale al di. Tilade non e’ un farmaco sintomatico, e come tale non puo' essere usato per risolvere un attacco asmatico acuto. Solo la regolarita’ d'uso del prodotto permette di ottenere un'adeguata risposta terapeutica. Tilade puo’ essere usato in concomitanza con i comuni farmaci antiasmatici. Da assumere tramite apparecchioper aerosol, respirando lentamente e profondamente dalla apposita mascerina. SOSPENSIONE: ADULTI, INCLUSI GLI ANZIANI ED I BAMBINI CON ETA'SUPERIORE A 2 ANNI: il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi consigliato e' di 2 spruzzi da 2 a 4 volte al giorno; il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi puo' essere modificato entro tali limiti a seconda delle necessita' del paziente. Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di mantenimento usuale e’ di 2 spruzzi due volte al giorno, ma nei casi piu' gravi o per ottenere un iniziale controllo dei sintomi, possono essere necessari2 spruzzi 4 volte al giorno. Non si deve superare una Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi totale pari a 8 spruzzi al giorno.

 Effetti indesiderati

Irritazione aspecifica delle prime vie aeree.

 Forme Farmacologiche

Tilade per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco tilade è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco tilade

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna conosciuta.

 Categoria terapeutica