pevaryl lav vaginale 5 flaconi 140ml+5can janssen cilag spa

Indicazioni

 Che cosa è pevaryl lav vag 5fl 140ml+5can?

Pevaryl lavanda vaginale prodotto da janssen cilag spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antimicotico ginecologico per il trattamento locale che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... leggi delle infezioni micotiche.
Contiene i principi attivi: econazolo nitrato
Codice AIC: 023603234

E' utilizzato per econazolo


Il prodotto pevaryl lav vag 5fl 140ml+5can è una formulazione in confezione del farmaco pevaryl

Consulta la pagina dedicata al farmaco pevaryl

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,66 €

 Pevaryl lav vag 5fl 140ml+5can è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pevaryl lav vag 5fl 140ml+5can è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pevaryl lav vag 5fl 140ml+5can?

Coadiuvante nella terapia delle micosi Infezione provocata da funghi.... Leggi della regione vaginale e genitale esterna, causate in particolare da Candida; puo' essere impiegato anche dopo altra terapia locale, allo scopo di ridurre il rischio di ricadute.

 Posologia e modo di somministrazione

Salvo diversa prescrizione medica, il trattamento prevede una lavandavaginale - possibilmente la sera - per cinque giorni; successivamentealtre cinque lavande vaginali a giorni alterni. Di volta in volta perogni flacone svitare il tappo di chiusura a ghiera ed avvitare la cannula per irrigazione vaginale togliendola dalla sua confezione sterile. Introdurre delicatamente la cannula in vagina e fare Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi uniformemente sul flacone comprimendolo dal fondo verso la cannula. In talemodo si avra' la fuoriuscita del liquido con la necessaria Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi per raggiungere tutta la superficie vaginale.

 Effetti indesiderati

Nei primi tempi del trattamento, sono stati riferiti bruciore ed irritazione vaginale, crampi nella regione del basso ventre, irritazioni locali e mal di testa; possono anche verificarsi fenomeni di sensibilizzazione locale.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale gia' accertata verso il prodotto. Nel primo trimestre di gravidanza il prodotto deve essere usato soltanto in caso di effettiva necessita' e sotto il diretto controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica