vivanza*4cpr riv 5mg vardenafil bayer spa

Indicazioni

 Che cosa è vivanza 4cpr riv 5mg?

Vivanza compresse rivestite prodotto da bayer spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' una terapia per la disfunzione erettile (de) dell'uomo - termine medico che indica la difficolta' di raggiungere o mantenere un'erezione.
Contiene i principi attivi: vardenafil cloridrato
Codice AIC: 035735024

E' utilizzato per vardenafil


Il prodotto vivanza 4cpr riv 5mg è una formulazione in confezione del farmaco vivanza

Consulta la pagina dedicata al farmaco vivanza

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,10 €

 Vivanza 4cpr riv 5mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vivanza 4cpr riv 5mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vivanza 4cpr riv 5mg?

L'erezione e' normalmente controllata dall’equilibrio tra due sostanze chimiche presenti nell'organismo. La prima provoca l’erezione, la seconda la fa cessare. Se le due sostanze non sono in equilibrio, l'erezione puo' non verificarsi. Vivanza agisce riducendo l’azione della seconda sostanza (chiamata PDE-5). Consente di aggiungere e mantenere l'erezione abbastanza a lungo da poter concludere in modo soddisfacente il rapporto sessuale. Si assume circa 25 - 60 minuti prima del rapportoe funziona solo in presenza di stimolazione sessuale.

 Posologia e modo di somministrazione

Assuma una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi circa 25-60 minuti prima dell'attivita' sessuale. Se e’ sessualmente stimolato, potra' avere un’erezione gia' dopo 25 minuti e fino a quattro-cinque ore dall'assunzione di Vivanza. Deglutisca una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi con un bicchiere d’acqua. Puo' assumere Vivanza con o senza cibo - ma preferibilmente non dopo un pasto pesante o ricco digrassi. Non usi Vivanza piu' di una volta al giorno.

 Effetti indesiderati

MOLTO COMUNI (Possono interessare 1 persona su 10 o piu'): mal di testa, arrossamento. COMUNI (Possono interessare da 1 persona su 10 a 1 su 100): cattiva digestione, malessere (nausea), senso di vertigine, naso chiuso o che cola. NON COMUNI (Possono interessare meno di 1 persona su 100): sensibilita' degli occhi alla luce solare, Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi del sangue alta o bassa, svenimento, rigidita' muscolare, effetti sulla visione, disturbi erettili (come erezioni spontanee o dolorose).

 Forme Farmacologiche

Vivanza per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco vivanza è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco vivanza

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usi Vivanza: in caso di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi (ipersensibilita') al vardenafilo ad uno degli eccipienti di Vivanza. I segni di una reazione allergica comprendono Eruzione Comparsa simultanea di chiazze, pustole e bolle sulla pelle.... Leggi cutanea, prurito, gonfiore del viso o delle labbra e affanno. Se assume nitrati, come il glicerolo trinitrato per l'angina, oppure fonti di ossido di azoto, come il nitrito di amile. Assumere questi medicinali assieme a Vivanza potrebbe alterare in modo pericoloso la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna.se ha gravi problemi di cuore o di fegato; se e' in dialisi metodo di depurazione del sangue che si esegue nei casi più seri di insufficienza renale. Consiste nel far passare il flusso sanguigno attraverso mem... Leggi renale; se recentemente ha avuto un ictus o un attacco di cuore; se ha la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi bassa o l'aveva bassa in passato; se la sua famiglia ha una storia di malattie degenerative degli occhi (come la retinitie pigmentosa). Se una di queste condizioni la riguarda, non assuma Vivanza e ne parli con il medico. Consulti prima il medico: se ha disturbi di cuore (per lei puo' essere rischiosa l'attivita'sessuale); se ha una condizione fisica che determina alterazioni della forma del pene (fra queste vi sono condizioni chiamate angolazione, malattia di Peyronie e fibrosi dei corpi cavernosi); se ha una malattia che puo' provocare erezioni persistenti (priapismo) (come l'anemia falciforme, il mieloma multiplo o la leucemia); se ha ulcere allo stomaco (chiamate anche ulcere gastriche o peptiche); se ha un disturbo emorragico (come l'emofilia); se sta usando altri trattamenti per le difficolta'di erezione.

 Interazioni con altri prodotti

Di solito Vivanza va bene con la maggior parte dei medicinali. Alcunipero' possono dare dei problemi, particolarmente questi: Nitrati, medicinali per l'angina, o fonti di ossido di azoto come il nitrito di amile (assumere questi medicinali assieme a Vivanza potrebbe alterare inmodo pericoloso la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna). Ritonavir o indinavir, medicinali per l'HIV; Ketoconazolo o itraconazolo, medicinali anti-fungini;Eritromicina, un antibiotico. Alfa-bloccanti, un tipo di farmaci utilizzati per il trattamento della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna alta edell'iperplasia prostatica benigna.

 Categoria terapeutica