lupidon*h iniett sc 4f 1ml altri vaccini bruschettini srl

Indicazioni

 Che cosa è lupidon h iniett sc 4f 1ml?

Lupidon h preparazione iniettabile prodotto da bruschettini srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccini virali.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico i
Codice AIC: 027387051


Il prodotto lupidon h iniett sc 4f 1ml è una formulazione in confezione del farmaco lupidon h

Consulta la pagina dedicata al farmaco lupidon h

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 42,50 €

 Lupidon h iniett sc 4f 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lupidon h iniett sc 4f 1ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lupidon h iniett sc 4f 1ml?

Lupidon H: immunoprofilassi delle infezioni recidivanti da HSV1. Lupidon G: immunoprofilassi delle infezioni recidivanti da HSV2.

 Posologia e modo di somministrazione

Sia per il Lupidon H che per il Lupidon G le fiale devono essere iniettate sottocute dopo essere state accuratamente agitate. La cura richiede una serie di somministrazioni opportunamente intervallate: 1 fialaper settimana per 12 settimane, al 4 e 5 mese 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ogni 14 giorni,dal 6 al 9 mese 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al mese e quindi 1 richiamo ogni 2 o 3 mesi per un totale di ulteriori 10 fiale. In seguito possono rendersi necessari ulteriori richiami da effettuarsi ogni 3-6 mesi. I bambini in eta'dai 7 ai 14 anni ricevono meta' della dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi dell’adulto con lo stesso schema terapeutico; nelle forme piu' gravi si puo’ somministrare anchel'intera dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per adulti.

 Effetti indesiderati

Raramente si possono manifestare lievi reazioni locali come gonfiori o eruzioni cutanee ed in rarissimi casi anche un leggero rialzo febbrile; questi fenomeni sono comunque di scarsa entita' e transitori. In pazienti predisposti si possono manifestare reazioni allergiche dovute alle proteine delle uova in cui vengono coltivati i virus.

 Forme Farmacologiche

Lupidon-h per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco lupidon-h è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco lupidon h

 Controindicazioni ed effetti secondari

Allergia all'albumina dell'uovo o ad altri componenti del prodotto. Come per altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi antivirali, non e' opportuna la somministrazionedurante la gravidanza, in particolare nel primo periodo. In caso di necessita' il medico dovra' valutare opportunamente il rapporto rischio/beneficio.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono note.

 Categoria terapeutica