lupidon g*12f 1ml altri vaccini virali bruschettini srl

Indicazioni

 Che cosa è lupidon g 12f 1ml?

Lupidon h fiale prodotto da bruschettini srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino anti-erpetico per hsv tipo 2, non agisce sulla formazione umo-rale di anticorpi. il meccanismo d'azione non e'ancora stato chiarito.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico ii
Codice AIC: 027387048

E' stato sostituito dal prodotto lupidon g iniett sc 4f 1ml


Il prodotto lupidon g 12f 1ml è una formulazione in confezione del farmaco lupidon h

Consulta la pagina dedicata al farmaco lupidon h

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 65,54 €

 Lupidon g 12f 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lupidon g 12f 1ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lupidon g 12f 1ml?

Immunoprofilassi delle infezioni recidivanti da herpes simplex infezione provocata da un virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi contagioso, che si manifesta sul volto, sulle labbra o sui genitali attraverso pustole contenenti siero.... Leggi tipo II

 Posologia e modo di somministrazione

Per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi sottocute una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi alla settimana, per 8-10 settimane.Al quarto, quinto mese di trattamento si passa ad una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ogni 15giorni. Dal sesto fino al nono mese si inietta una volta al mese,quindi una volta ogni due mesi.Nei bambini in eta'da 7 a 14 anni va somministrata meta'della dosedell’adulto con lo stesso schema terapeutico; nelle forme piu'gravi sipuo’somministrare anche l'intera dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per adulti.

 Effetti indesiderati

Raramente si possono manifestare lievi reazioni locali come gonfiori oeruzioni cutanee ed, in rarissimi casi, anche un leggero rialzo feb-brile.

 Forme Farmacologiche

Lupidon-h per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco lupidon-h è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco lupidon h

 Controindicazioni ed effetti secondari

Allergia all'albumina.Come per altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi antivirali Sono farmaci utilizzati per combattere le infezioni da virus. Come gli antibiotici, anche gli antivirali hanno un'elevata specificità; questo signifi... Leggi non e'opportuna la somministrazionedel prodotto durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica