gliatilin 14 capsule 400mg colina alfoscerato italfarmaco spa

Indicazioni

 Che cosa è gliatilin 14cps 400mg?

Gliatilin capsule molli prodotto da italfarmaco spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di psicostimolante, attivante il sistema nervoso centrale sistema di cui fa parte il cervello le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... leggi e che è la sede della formazione dei pensieri, delle funzioni vitali (respiro, frequenza del cuore), dei moviment... leggi del paziente anziano.
Contiene i principi attivi: colina alfoscerato
Codice AIC: 025937020

E' utilizzato per colina alfoscerato


Il prodotto gliatilin 14cps 400mg è una formulazione in confezione del farmaco gliatilin

Consulta la pagina dedicata al farmaco gliatilin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,60 €

 Gliatilin 14cps 400mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gliatilin 14cps 400mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gliatilin 14cps 400mg?

Sindromi psicoorganiche cerebrali degenerativo-involutive o secondarie a insufficienza cerebrovascolare, ossia disturbi cognitivi primitivio secondari dell'anziano caratterizzati da deficit di memoria, da confusione e disorientamento, da calo di motivazione ed iniziativa e dalla riduzione delle capacita' attentive. Alterazioni della sfera affettiva e del comportamento senile: labilita’ emotiva, irritabilita', indifferenza all’ambiente circostante. Pseudodepressione dell'anziano.

 Posologia e modo di somministrazione

FIALE: una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al giorno per via intramuscolare o per via endovenosa. Si consiglia di effettuare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e.v. lentamente. CAPSULE: una capsula due-tre volte al giorno. Questi dosaggi possono essere aumentati, a discrezione del medico curante.

 Effetti indesiderati

Quale Precursore Che precede.... Leggi di costituenti biologici, colina alfoscerato, anche per Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi protratta, generalmente non pone problemi di tollerabilita'. L'eventuale comparsa di nausea (imputabile verosimilmentead un'attivazione dopaminergica secondaria) potrebbe richiedere la riduzione della posologia.

 Forme Farmacologiche

Gliatilin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco gliatilin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco gliatilin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata a componenti o sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Controindicato in gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono note interazioni del prodotto con altri farmaci.

 Categoria terapeutica