brezal*im iv 3f 1g/4ml colina alfoscerato novartis farma spa

Indicazioni

 Che cosa è brezal im iv 3f 1g/4ml?

Astrocolin preparazione iniettabile prodotto da novartis farma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di psicostimolante, attivante il sistema nervoso centrale sistema di cui fa parte il cervello le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... leggi e che è la sede della formazione dei pensieri, delle funzioni vitali (respiro, frequenza del cuore), dei moviment... leggi del paziente anziano.
Contiene i principi attivi: colina alfoscerato
Codice AIC: 025936030

E' utilizzato per colina alfoscerato


Il prodotto brezal im iv 3f 1g/4ml è una formulazione in confezione del farmaco astrocolin

Consulta la pagina dedicata al farmaco astrocolin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,01 €

 Brezal im iv 3f 1g/4ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Brezal im iv 3f 1g/4ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve brezal im iv 3f 1g/4ml?

Sindromi psicoorganiche cerebrali degenerativo-involutive o secondarie a insufficienza cerebrovascolare, ossia disturbi cognitivi primitivio secondari dell'anziano caratterizzati da deficit di memoria, da confusione e disorientamento, da calo di motivazione ed iniziativa e dalla riduzione delle capacita' attentive. Alterazioni della sfera affettiva e del comportamento senile: labilita’ emotiva, irritabilita', indifferenza all’ambiente circostante. Pseudodepressione dell'anziano.

 Posologia e modo di somministrazione

Fiale: una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi per via intramuscolare o per via endovenosa al giorno; si consiglia di effettuare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e.v. lentamente. Capsule: una capsula 2-3 volte al giorno.

 Effetti indesiderati

Quale Precursore Che precede.... Leggi di costituenti biologici, la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi anche protratta di colina alfoscerato non pone generalmente problemi di tollerabilita'. L'eventuale comparsa di nausea (imputabile verosimilmente ad un'attivazione dopaminergica secondaria) potrebbe richiedere la riduzione della posologia.

 Forme Farmacologiche

Astrocolin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco astrocolin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco astrocolin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata al prodotto.

 Avvertenze

Nessuna.

 Gravidanza e Allattamento

L'indicazione terapeutica del prodotto non ne prevede l'uso in gravidanza. Studi specifici hanno comunque evidenziato la mancanza di effetti embriotossici e teratogeni.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica