venimmun n*ev fl 10g+fl 200ml zlb behring spa

Indicazioni

 Che cosa è venimmun n ev fl 10g+fl 200ml?

Venimmun n flaconcini + fiale solvente prodotto da zlb behring spa
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunoglobulina umana normale (7s) per impiego endovenoso.
Contiene i principi attivi: immunoglobulina umana normale
Codice AIC: 025297045

E' utilizzato per immunoglobuline umane normali per somministr. intravascolare


Il prodotto venimmun n ev fl 10g+fl 200ml è una formulazione in confezione del farmaco venimmun n

Consulta la pagina dedicata al farmaco venimmun n

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 451,64 €

 Venimmun n ev fl 10g+fl 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Venimmun n ev fl 10g+fl 200ml è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve venimmun n ev fl 10g+fl 200ml?

Nella terapia sostitutiva di disturbi da carenza anticorpale primariae secondaria, e per la prevenzione e il trattamento di infezioni associate a queste condizioni. Viene anche usato per modificare o controllare le risposte immunitarie individuali in diverse malattie, per esempio la porpora trombocitopenica idiopatica.

 Posologia e modo di somministrazione

Terapia sostitutiva nella immunodeficienza primaria e secondaria:100-400 mg/kg di peso corporeo ad intervalli mensili per riportare livelli di IgG patologicamente bassi al livello normale. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi somministrata puo'essere elevata fino a 800 mg/kg o l'infusione piu’ frequente quando il livello di IgG raggiunto nel sangue non e'sufficiente o lasua riduzione e’ particolarmente rapida.Porpora trombocitopenica idiopatica (PTI):400 mg/kg di peso corporeo per 5 giorni consecutivi, oppure 1000 mg/kg di peso corporeo per 2 giorni consecutivi. Le dosi di mantenimento dEvono essere somministrate ad intervalli ove necessita'cliniche impongAno un aumento della conta piastrinica.

 Effetti indesiderati

Occasionalmente si osservano reazioni quali brividi, cefalea, febbre,vomito, reazioni allergiche, nausea, artralgia e dolori dorsali.Raramente le immunoglobuline possono causare ipotensione, e in casi isolati shock anafilattico, anche quando il paziente non ha mostrato alcuna sensibilita' a seguito di precedenti somministrazioni.In casi isolati, dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di dosi elevate di immunoglobuline 7S e' stata osservata emolisi media o grave.In casi isolati, specialmente in seguito alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi endovenosa di dosi elevate di immunoglobuline, sono stati descritti sintomi di meningite infiammazione delle tre membrane che rivestono sia il cervello Le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... Leggi sia il midollo spinale (ovvero il sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi centrale) e che può provocare, oltre... Leggi aset-tica quali forte cefalea, nausea, vomito, febbre, rigidita' nucale, sensibilita'alla luce ed eventualmente obnubilamento.

 Forme Farmacologiche

Venimmun-n per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco venimmun-n è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco venimmun n

 Controindicazioni ed effetti secondari

Intolleranza alle immunoglobuline omologhe, specialmente nei casi molto rari di carenza di IgA, quando sono rilevabili anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi contro le IgA. Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di immunoglobuline si deve rispettare un intervallo di almeno 3 mesi prima di vaccinazioni con virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi attenuati somministrati per via parenterale (quali, ad esempio, parotite, morbillo, rosolia, vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi polivalenti incluso il vaccino della varicella).

 Categoria terapeutica