gammavenin p*iv fl 2,5g+fl50ml zlb behring spa

Indicazioni

 Che cosa è gammavenin p iv fl 2,5g+fl50ml?

Gammavenin flaconcini + fiale solvente prodotto da zlb behring spa
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di preparato di immunoglobulina da plasma componente liquida del sangue.... leggi umano pasteurizzatomigliora le resistenze immunitarie perche' contiene i piu'comunianticorpi contro gli agenti virali e batterici normalmente presentinel plasma componente liquida del sangue.... leggi della popolazione e tutte le sottoclassi igg con funzioniimmunologiche complete,compresa l'attivita' di fissazione dell complemento in presenza dell'antigene
Contiene i principi attivi: immunoglobulina umana disaggregata
Codice AIC: 021177074

E' utilizzato per immunoglobuline umane normali per somministr. intravascolare


Il prodotto gammavenin p iv fl 2,5g+fl50ml è una formulazione in confezione del farmaco gammavenin

Consulta la pagina dedicata al farmaco gammavenin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 133,19 €

 Gammavenin p iv fl 2,5g+fl50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gammavenin p iv fl 2,5g+fl50ml è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gammavenin p iv fl 2,5g+fl50ml?

Setticemia, flemmoni gravi, osteomielite cronica, pielonefrite croni-ca, foruncolosi gravi, meningite infiammazione delle tre membrane che rivestono sia il cervello Le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... Leggi sia il midollo spinale (ovvero il sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi centrale) e che può provocare, oltre... Leggi e altre infezioni batteriche acute ecroniche soprattutto negli immunodepressi.Terapia sostitutiva nelle sindromi da carenza immunitaria.

 Posologia e modo di somministrazione

In caso di malattia batterica, a seconda della gravita' del caso si consiglia la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi endovenosa di 1-3 ml/kg di peso corporeo da infondere in dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi unica. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi puo' essere ripetuta in caso di risposta inadeguata. In caso di encefalite, meningite, meningoencefalite, Gamma-Venin P puo’ essere somministrato anche per via intralombare; il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi va stabilito caso per caso, con almeno 3 ml per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (lattanti). Prima della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Gamma-Venin P e' necessario il drenaggio di un volume equivalente di liquido cefalorachidiano. Gamma-Venin P deve essere somministrato a temperatura corporea, preferibilmente in infusione endovenosa a goccia continua (40-60 gocce/minuto o 150-225 ml/ora); puo’ essere somministrato anche per via intralombare. Prima della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi controllare che la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi sia incolore e priva di particelle in sospensione. Se si presenta torbida o contiene depositi, non deve essere utilizzata. Eventuali residui devono essere eliminati per il rischio di contaminazione batterica.

 Effetti indesiderati

Malattia da siero.

 Forme Farmacologiche

Gammavenin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco gammavenin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco gammavenin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Puo'interferire sulla risposta immunitaria ai vaccini.

 Categoria terapeutica