liberen*20cpr 30mg destropropossifene lisapharma spa

Indicazioni

 Che cosa è liberen 20cpr 30mg?

Liberen compresse prodotto da lisapharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di si lega ai recettori degli oppiacei farmaci (come per esempio la morfina) contenenti oppio, una sostanza dotata di effetti narcotici e sedativi.... leggi a livello del snc evocando analge-sia simile a quella degli altri oppioidi.vi sono alcune incertezze sulla dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi minima di farmaco utile a scopoanalgesico.a dosi inferiori a 30 mg ha un effetto pressoche' placebo.oltre i 75 mg il suo effetto analgesico stanza che agisce sul dolore il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... leggi riducendo la sensibilità a esso.... leggi e'uguale a quello di 600 mg diacido acetilsalicilico.
Contiene i principi attivi: destropropossifene cloridrato
Codice AIC: 018660011

E' utilizzato per destropropossifene


Il prodotto liberen 20cpr 30mg è una formulazione in confezione del farmaco liberen

Consulta la pagina dedicata al farmaco liberen

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,91 €

 Liberen 20cpr 30mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Liberen 20cpr 30mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve liberen 20cpr 30mg?

Terapia del dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi di qualsiasi natura, soprattutto se non sensibileai FANS, ai quali puo' essere associato per sfruttarne un ipotetico sinergismo di potenziamento.

 Posologia e modo di somministrazione

2-4 conf al di'. Nei bambini la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi e' ridotta a aseconda dell’eta'.

 Effetti indesiderati

Vertigine, sedazione, nausea, vomito, eruzioni cutanee, stipsi, cefa-lea, astenia, modificazioni della cenestesi, psicosi e convulsioni Possono comparire come reazione alla febbre, specie all'inizio di una malattia infettiva, in bambini di età inferiore ai 6 anni e con sistema nervoso... Leggi (indosi elevate). Raramente: disfunzione epatica.

 Forme Farmacologiche

Liberen per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco liberen è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco liberen

 Controindicazioni ed effetti secondari

Depressione mentale, gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

L'associazione con Psicofarmaci Farmaci che curano i disturbi della mente.... Leggi o antistaminici Sono indicati soprattutto in caso di riniti allergiche nelle quali eliminano anche il prurito caratteristico di queste forme.... Leggi richiede cautela. Nonassumere bevande alocoliche.

 Categoria terapeutica