micoren*os gtt 20ml 15% pretcamide novartis consumer health spa

Indicazioni

 Che cosa è micoren os gtt 20ml 15%?

Micoren gocce orali prodotto da novartis consumer health spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di analettico respiratorio. le sostanze contenute in micoren agiscono come stimolanti.
Contiene i principi attivi: crotetamide/cropropamide
Codice AIC: 013214046

E' utilizzato per pretcamide


Il prodotto micoren os gtt 20ml 15% è una formulazione in confezione del farmaco micoren

Consulta la pagina dedicata al farmaco micoren

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Micoren os gtt 20ml 15% è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Micoren os gtt 20ml 15% è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve micoren os gtt 20ml 15%?

Coadiuvante negli stati di affaticamento respiratorio.

 Posologia e modo di somministrazione

GOCCE ORALI: 10-30 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi 3-6 volte al giorno. Le gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi di Micoren vanno diluite in acqua o altra bevanda. capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi MOLLI: 1 capsula 3 volte al giorno. Le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli di Micoren devono essere deglutite intere con un po' di acqua o altro liquido.

 Effetti indesiderati

Soprattutto a dosi elevate si possono manifestare mal di testa, capogiri, convulsioni Possono comparire come reazione alla febbre, specie all'inizio di una malattia infettiva, in bambini di età inferiore ai 6 anni e con sistema nervoso... Leggi e piu' raramente alterazioni della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi arteriosa e del ritmo del cuore.

 Forme Farmacologiche

Micoren per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco micoren è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco micoren

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico. Gravi malattie cardiache. Epilessia o fenomeni convulsivi di altra origine. Grave ipertensione aumento permanente della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna al di sopra dei valori normali.... Leggi (pressione arteriosa alta). Malattie coronariche. ipertiroidismo disfunzione legata a una produzione eccessiva di ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi da parte della ghiandola tiroide.... Leggi (aumento della funzionalita' tiroidea). Feocromocitoma (tumore delle ghiandole surrenali).

 Interazioni con altri prodotti

Non sono noti medicinali o alimenti che possano modificare l'effetto del medicinale. Comunque, se state usando altri medicinali chiedete consiglio al vostro medico o farmacista.

 Categoria terapeutica