vac.tab berna adsorb.*1f 1ml berna istituto sieroter. srl

Indicazioni

 Che cosa è vac.tab berna adsorb. 1f 1ml?

Vac.tab berna adsorb. fiale prodotto da berna istituto sieroter. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino tifoideo e paratifico a e b.contiene endotossine di tipo e.grasset.induce immunita'specifica e conferisce protezione contro le s typhi eparatyphi a e b.l'immunita'conferita persiste per uno-tre anni e puo'essere riattivataperiodicamente con una iniezione immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... leggi di richiamo.
Contiene i principi attivi: vaccino tifo/paratifo a-b profilattico adsorbito
Codice AIC: 007468059


Il prodotto vac.tab berna adsorb. 1f 1ml è una formulazione in confezione del farmaco vac.tab berna adsorb.

Consulta la pagina dedicata al farmaco vac.tab berna adsorb.

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Vac.tab berna adsorb. 1f 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vac.tab berna adsorb. 1f 1ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vac.tab berna adsorb. 1f 1ml?

Vaccinazione combinata conro la febbre È l'innalzamento della temperatura corporea al di sopra dei livelli normali. È causata dall'alterazione dei nostri meccanismi di regolazione termi... Leggi tifoide e i paratifi A e B.

 Posologia e modo di somministrazione

Si consiglia di ripetere la vaccinazione in caso di viaggi in zone en-demiche e di ripeterla annualmente in caso di permanenza.Durante la vaccinazione deve essere disponibile una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di soluzionedi adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi 1:1000.Va iniettato intramuscolo: due iniezioni a distanza di 4-8 settimane.

 Effetti indesiderati

Anoressia, febbre, vomito, malessere generale (raramente reazioni neu-rologiche anche gravi).L'uso del vaccino puo'attivare infezioni latenti da herpes, poliomie-lite, tubercolosi.

 Forme Farmacologiche

Vac.tab-berna-adsorb per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco vac.tab-berna-adsorb è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco vac.tab berna adsorb.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Malattie febbrili, nei bambini con tendenza alle convulsioni Possono comparire come reazione alla febbre, specie all'inizio di una malattia infettiva, in bambini di età inferiore ai 6 anni e con sistema nervoso... Leggi o constoria di precedenti alterazioni del S.N.C.Nefrite cronica e diabete mellito.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica

 Categoria Merceologica ATC