globuman berna*im 1fsir 2ml immunoglobuline berna istituto sieroter. srl

Indicazioni

 Che cosa è globuman berna im 1fsir 2ml?

Globuman berna fialesiringhe prodotto da berna istituto sieroter. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Globuman berna risulta
E' utilizzato per la cura di preparato di immunoglobulina da plasma componente liquida del sangue.... leggi umano pasteurizzato.migliora le resistenze immunitarie perche'contiene i piu'comuni anti-corpi contro gli agenti virali e batterici normalmente presenti nelplasma della popolazione e tutte le sottoclassi igg con funzioni immu-nologiche complete, compresa l'attivita'di fissazione del complementoin presenza dell'antigene.
Contiene i principi attivi: immunoglobulina umana normale
Codice AIC: 008806034

E' utilizzato per immunoglobuline umane normali per somministr. extravascolare


Il prodotto globuman berna im 1fsir 2ml è una formulazione in confezione del farmaco globuman berna

Consulta la pagina dedicata al farmaco globuman berna

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Globuman berna im 1fsir 2ml non è in vendita nei negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 19,11 €

 Globuman berna im 1fsir 2ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Globuman berna im 1fsir 2ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve globuman berna im 1fsir 2ml?

-PROFILASSI O ATTENUAZIONE DELLE PRINCIPALI MALATTIE VIRALI ED IN PAR-TICOLARE :- profilassi dell'epatite A prima dell'esposizione o in per-sone esposte da meno di una settimana.-prevenzione o attenuazione del morbillo.-profilassi della rosolia in donne gravide non immuni entro 72 oredall'esposizione.-terapia di sostituzione in pazienti con sindromi da Deficienza Mancanza.... Leggi anti-corpale per difetto primario o secondario della sintesi delle immuno-globuline.

 Posologia e modo di somministrazione

EPATITE A: una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,02 ml / kg di peso corporeo veine raccomanda-ta per la prevenzione dell'epatite A. In pratica 1 flacone.MORBILLO: prevenzione o attenuazione :In persone suscettibili entro i primi 6 giornii dall'esposizione 0,25ml/kg.In bambino suscettibile, immunocompromesso, esposto 0,50 ml/Kg.ROSOLIA: Prevenzione 0,3-0,5 ml/Kg.Nelle donne esposte nei primi 3 mesi di gravidanza 0,5-1,o ml / kg.TERAPIA SOSTITUTIVA:Dose di carico: 0,66 ml/kg (100 mg/kg) di peso corporeo somministrataogni 3/4 settimane con una doppia dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi all'inizio della terapia.In pratica: sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi da carenza immunitaria: 0,5-1,o ml / kg;Infezioni batteriche: 0,5-2,0 ml/kg;Sindromi infettive recidivanti 4 flaconi/mese (adulti).

 Effetti indesiderati

Malattia da siero.

 Forme Farmacologiche

Globuman-berna per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco globuman-berna è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco globuman berna

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Puo'interferire sulla risposta immunitaria ai vaccini.

 Categoria terapeutica