globuman berna*im 1fsir 2ml immunoglobuline berna istituto sieroter. srl

Indicazioni

 Che cosa è globuman berna im 1fsir 2ml?

Globuman berna fialesiringhe prodotto da berna istituto sieroter. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di preparato di immunoglobulina da plasma componente liquida del sangue.... leggi umano pasteurizzato.migliora le resistenze immunitarie perche'contiene i piu'comuni anti-corpi contro gli agenti virali e batterici normalmente presenti nelplasma della popolazione e tutte le sottoclassi igg con funzioni immu-nologiche complete, compresa l'attivita'di fissazione del complementoin presenza dell'antigene.
Contiene i principi attivi: immunoglobulina umana normale
Codice AIC: 008806034

E' utilizzato per immunoglobuline umane normali per somministr. extravascolare


Il prodotto globuman berna im 1fsir 2ml è una formulazione in confezione del farmaco globuman berna

Consulta la pagina dedicata al farmaco globuman berna

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,11 €

 Globuman berna im 1fsir 2ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Globuman berna im 1fsir 2ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve globuman berna im 1fsir 2ml?

-PROFILASSI O ATTENUAZIONE DELLE PRINCIPALI MALATTIE VIRALI ED IN PAR-TICOLARE :- profilassi dell'epatite A prima dell'esposizione o in per-sone esposte da meno di una settimana.-prevenzione o attenuazione del morbillo.-profilassi della rosolia in donne gravide non immuni entro 72 oredall’esposizione.-terapia di sostituzione in pazienti con sindromi da Deficienza Mancanza.... Leggi anti-corpale per difetto primario o secondario della sintesi delle immuno-globuline.

 Posologia e modo di somministrazione

EPATITE A: una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,02 ml / kg di peso corporeo veine raccomanda-ta per la prevenzione dell'epatite A. In pratica 1 flacone.MORBILLO: prevenzione o attenuazione :In persone suscettibili entro i primi 6 giornii dall'esposizione 0,25ml/kg.In bambino suscettibile, immunocompromesso, esposto 0,50 ml/Kg.ROSOLIA: Prevenzione 0,3-0,5 ml/Kg.Nelle donne esposte nei primi 3 mesi di gravidanza 0,5-1,o ml / kg.TERAPIA SOSTITUTIVA:Dose di carico: 0,66 ml/kg (100 mg/kg) di peso corporeo somministrataogni 3/4 settimane con una doppia dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi all’inizio della terapia.In pratica: sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi da carenza immunitaria: 0,5-1,o ml / kg;Infezioni batteriche: 0,5-2,0 ml/kg;Sindromi infettive recidivanti 4 flaconi/mese (adulti).

 Effetti indesiderati

Malattia da siero.

 Forme Farmacologiche

Globuman-berna per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco globuman-berna è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco globuman berna

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Puo'interferire sulla risposta immunitaria ai vaccini.

 Categoria terapeutica