euphyllina rilcon*30cps 50mg derivati byk gulden italia spa

Indicazioni

 Che cosa è euphyllina rilcon 30cps 50mg?

Euphyllina fiale capsule prodotto da byk gulden italia spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di incrementa l'amp ciclico intracellulare provocando rilasciamento diminuzione della tensione dei muscoli.... leggi mu-scolare a livello dei bronchi, agisce sul centro del respiro stimolan-dolo.riduce la pressione forza esercitata dal sangue sulle pareti di arterie vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... leggi e vene.... leggi arteriosa sistemica e polmonare.ha effetto inotropo e cronotropo positivi con aumento conseguente del-la gittata cardiaca.ha un effetto diuretico sostanza che fa produrre urina.... leggi in parte legato all'aumento del flusso renale.
Contiene i principi attivi: teofillina
Codice AIC: 008730069


Il prodotto euphyllina rilcon 30cps 50mg è una formulazione in confezione del farmaco euphyllina fiale

Consulta la pagina dedicata al farmaco euphyllina fiale

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 0,93 €

 Euphyllina rilcon 30cps 50mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Euphyllina rilcon 30cps 50mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve euphyllina rilcon 30cps 50mg?

Asma bronchiale.Broncopneumopatie croniche ostruttive.Asma cardiaco.Cuor polmonare.

 Posologia e modo di somministrazione

Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi va individualizzato secondo il peso corporeo e va costan-temente aggiustato in modo da ottenere livelli di teofillinemia fra 10e 15 mcg/ml.1 misurino da 25 ml 2-3 volte al d¡.Una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi per os da 25 ml 2-3 volte al d¡.1/2 cpr (retard) - 1 cpr ogni dodici ore a stomaco pieno.4-6 conf/die.

 Effetti indesiderati

Nausea, vomito, cefalea, irritabilita.Insonnia, tachicardia, tachipnea.Crisi convulsive.Il fumo di sigaretta ne riduce l'emivita plasmatica.

 Forme Farmacologiche

Euphyllina-fiale per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco euphyllina-fiale è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco euphyllina fiale

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza, allattamento.Infarto del miocardio in Fase Parte di un processo.... Leggi acuta.Stati ipotensivi.Ulcera peptica.Ipertiroidismo.

 Interazioni con altri prodotti

La contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di eritrocina, lincomicina e clinda-micina puo'indurre aumento dei livelli ematici di teofillina.

 Categoria terapeutica