bioinsulin 30/70*5cart 3ml 100 insulina eli lilly italia spa

Indicazioni

 Che cosa è bioinsulin 30/70 5cart 3ml 100?

Bioinsulin r fialesiringhe prodotto da eli lilly italia spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di insuline ed analoghi.
Contiene i principi attivi: insulina zinco umana da dna ricombinante
Codice AIC: 025802392

E' utilizzato per insulina (umana)


Il prodotto bioinsulin 30/70 5cart 3ml 100 è una formulazione in confezione del farmaco bioinsulin r

Consulta la pagina dedicata al farmaco bioinsulin r

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 37,03 €

 Bioinsulin 30/70 5cart 3ml 100 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bioinsulin 30/70 5cart 3ml 100 è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bioinsulin 30/70 5cart 3ml 100?

Trattamento dei pazienti con diabete mellito che richiedono Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi per il mantenimento dell'omeostasi del glucosio. E' indicato inoltre per il controllo iniziale del diabete mellito e nel diabete mellito in gravidanza.

 Posologia e modo di somministrazione

Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi deve essere stabilito dal medico secondo le necessita' del paziente. Humulin R (Regolare) deve essere somministrato per via sottocutanea e, sebbene non sia raccomandato, puo' essere somministrato anche per via intramuscolare. Puo’ essere somministrato anche per via endovenosa. Le confezioni in flaconcini di Humulin I (Isofano), HumulinMiscele, e le confezioni in cartucce di Humulin I (Isofano) e HumulinMiscele devono essere somministrate per via sottocutanea ma, sebbene non sia raccomandato, possono essere somministrate anche per via intramuscolare. Tutte queste formulazioni non devono essere somministrate per via endovenosa. L'iniezione sottocutanea deve essere effettuata nella parte alta delle braccia, delle cosce, delle natiche o dell’addome.La sede di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi deve essere ruotata, in modo tale che la stessa sede venga ad essere interessata possibilmente non piu' di una volta al mese. Nell'effettuare l’iniezione di qualsiasi preparazione di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi e' necessario assicurarsi che l'ago non penetri in un vaso sanguigno. Dopo l'iniezione, la sede cutanea non deve essere massaggiata. I pazienti devono essere istruiti ad attuare tecniche di somministrazioneappropriate. Humulin I (Isofano), puo' essere somministrato in associazione con Humulin R (Regolare). Le formulazioni di Humulin 30/70 e 50/50 sono miscele di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi gia’ pronte di Humulin R (Regolare) e Humulin (Isofano) ideate per evitare al paziente di effettuare egli stesso la miscelazione estemporanea delle due insuline. Lo schema posologico deve essere personalizzato in funzione delle esigenze metaboliche del paziente.

 Effetti indesiderati

L'ipoglicemia e' il piu' frequente effetto indesiderato della terapiainsulinica a cui il paziente con diabete puo' andare incontro. L'ipoglicemia grave puo' condurre ad una perdita di conoscenza e, in casi estremi, alla morte. Un'allergia Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi si verifica nei pazienti nella sede dell'iniezione di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi sotto forma di arrossamento, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi e prurito. Questa manifestazione scompare generalmente dopo alcuni giorni o dopo qualche settimana. In alcuni casi, questa manifestazione puo' essere imputabile a fattori diversi dall'insulina, come sostanze irritanti presenti nel prodotto usato per disinfettare la cute o una tecnicanon corretta di esecuzione dell'iniezione. L'allergia sistemica, menocomune ma potenzialmente piu' grave, e' una allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi generalizzata all'insulina. Essa puo' causare un'eruzione cutanea su tutto il corpo, dispnea, respiro corto, diminuzione della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna, polso accelerato, sudorazione. I casi gravi di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi generalizzata possono mettere in pericolo la vita del paziente. Nell'evenienza, rara, di un'allergia grave ad Humulin, e' richiesto un trattamento immediato. Puo'essere necessario un cambiamento del tipo di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi od un trattamento di desensibilizzazione. Puo' verificarsi lipodistrofia nel luogo ove viene effettuata l'iniezione.

 Forme Farmacologiche

Bioinsulin-r per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco bioinsulin-r è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco bioinsulin r

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipoglicemia. Ipersensibilita' ad Humulin o ad uno degli eccipienti della formulazione, a meno che la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del farmaco non faccia parte di uno schema di desensibilizzazione. In nessun caso qualsiasiformulazione, ad eccezione di Humulin R (Regolare), puo' essere somministrata per via endovenosa.

 Interazioni con altri prodotti

Il fabbisogno di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi puo' aumentare per effetto della contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di sostanze ad attivita' Iperglicemizzante Sostanza/medicamento che provoca un aumento di zucchero nel sangue.... Leggi come icontraccettivi orali, i corticosteroidi farmaci utilizzati per contrastare malattie infiammatorie e allergiche.... Leggi o durante terapia sostitutivacon ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi tiroidei, il danazolo ed i beta2-stimolanti (cosi' come salbutamolo, terbutalina, ritodrina). Il fabbisogno di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi puo' diminuire per la contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di sostanze ad attivita' ipoglicemizzante come, ad esempio, gli ipoglicemizzanti orali, i salicilati (come ad esempio l'acido acetilsalicilico), gli antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi sulfamidici, alcuni antidepressivi (inibitori della monoaminossidasi), alcuni inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (captopril,enalapril), i beta-bloccanti, l'octreotide o l'acool.

 Categoria terapeutica