naturwaren dr. theiss - naturplus tisana

Che cosa è ?

.

Codice AIC: 950842839

Quanto Costa?

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ?

TISANA RICOSTITUENTE FREDDA ROSA CAINA E IBISCO Descrizione Integratore alimentare di Rosa canina ad azione di sostegno e ricostituente, e ibisco ad azione antiossidante. Ingredienti Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori, Rosa canina (Rosa canina L.) frutti, mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) foglie, rovo (Rubus fruticosus L.) foglie, fragola (Fragaria vesca L.) foglie, stevia (Stevia rebaudiana Bertoni) foglie, aroma naturale di lampone, lampone (Rubus idaeus L.) foglie, aroma naturale di fragola. Caratteristiche nutrizionali Valori medi per 3 filtri da 1,7 g Ibisco fiori 1.530 mg Rosa canina frutti 1.020 mg Mirtillo foglie 612 mg Rovo foglie 612 mg Fragola foglie 510 mg Stevia foglie 306 mg Lampone foglie 153 mg Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione giornaliera di un filtro in una tazza di acqua fredda (o 3 filtri in 500 ml di acqua), lasciare in infusione per 7-8 minuti, avendo cura di coprire la tazza con un coperchio per evitare la dispersione delle sostanze più volatili. Prima di togliere le bustine premerle leggermente con il cucchiaino. Avvertenze Non superare la doseQuantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodose,... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservazione Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Formato 18 filtri. Peso netto: 30,6 g. Cod. 600560

Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione, leggere attentamente le avvertenze figuranti, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull'imballaggio esterno del prodotto.
Le informazioni sul prodotto in questa pagina non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
Consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. Chiedi consiglio al tuo Farmacista.

NOTA BENE: a causa del continuo aggiornamento da parte delle case produttrici dell'elenco degli ingredienti nei prodotti, dell'aspetto delle etichette e dei contenitori, può accadere che, in via del tutto transitoria, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti disponibili su FogliettoIllustrativo.net non corrispondano a quelle contenute nelle confezioni dei prodotti.