piracetam ang*40cpr 800mg piracetam angenerico spa

Che cosa è piracetam ang 40cpr 800mg?

Cerebropan compresse prodotto da angenerico spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Cerebropan risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di agisce sul s.n.c. attivando selettivamente le funzioni corticali.agisce sulle cellule nervose determinando importanti modificazioni me-taboliche che si traducono in una maggior disponibilita' ed in unaumento dell'utilizzazione di energia chimica da parte delle cellulestesse.
Contiene i principi attivi: piracetam
Codice AIC: 023814066 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Turbe della memoria e della attenzione dovute a patologie degenerati-ve e vascolari dell'anziano. Trattamento dei disturbi di disassuefa-zione degli alcoolisti.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

PER VIA ORALE: 1 compressa tre volte al giorno per le prime 3-4 settimane. In seguito tale posologia potra' essere ridotta a mezza compressa tre volte al giorno.PER VIA PARENTERALE: 1-2 fiale al giorno per fleboclisi. In base allagravita' dell'affezione, tali dosi possono essere aumentate a giudizio del medico.Nelle forme acute la somministrazione del farmaco e' consigliabile per via parenterale (intramuscolo o endovenosa o per fleboclisi); in quelle croniche e' generalmente indicata la somministrazione orale, che puo' essere anche associata al trattamento parenterale. In ogni caso ilmedico curante deve adeguare sia la posologia che la durata del trattamento alle esigenze dei singoli casi.

Effetti indesiderati

Irrequietezza, ansieta, agitazione.

Indicazioni

Turbe della memoria e della attenzione dovute a patologie degenerati-ve e vascolari dell'anziano. Trattamento dei disturbi di disassuefa-zione degli alcoolisti.

Controindicazioni ed effetti secondari

In presenza di insufficienza renale il prodotto va somministrato concautela e a dosaggi ridotti.

Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di cerebropan