piracetam ang*40cpr 800mg piracetam angenerico spa

Indicazioni

 Che cosa è piracetam ang 40cpr 800mg?

Cerebropan compresse prodotto da angenerico spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di agisce sul s.n.c. attivando selettivamente le funzioni corticali.agisce sulle cellule nervose determinando importanti modificazioni me-taboliche che si traducono in una maggior disponibilita' ed in unaumento dell'utilizzazione di energia chimica da parte delle cellulestesse.
Contiene i principi attivi: piracetam
Codice AIC: 023814066

E' utilizzato per piracetam


Il prodotto piracetam ang 40cpr 800mg è una formulazione in confezione del farmaco cerebropan

Consulta la pagina dedicata al farmaco cerebropan

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,30 €

 Piracetam ang 40cpr 800mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Piracetam ang 40cpr 800mg è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve piracetam ang 40cpr 800mg?

Turbe della memoria e della attenzione dovute a patologie degenerati-ve e vascolari dell'anziano. Trattamento dei disturbi di disassuefa-zione degli alcoolisti.

 Posologia e modo di somministrazione

PER VIA ORALE: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi tre volte al giorno per le prime 3-4 settimane. In seguito tale posologia potra' essere ridotta a mezza compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi tre volte al giorno.PER VIA PARENTERALE: 1-2 fiale al giorno per fleboclisi. In base allagravita' dell’affezione, tali dosi possono essere aumentate a giudizio del medico.Nelle forme acute la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del farmaco e' consigliabile per via parenterale (intramuscolo o endovenosa o per fleboclisi); in quelle croniche e’ generalmente indicata la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi orale, che puo' essere anche associata al trattamento parenterale. In ogni caso ilmedico curante deve adeguare sia la posologia che la durata del trattamento alle esigenze dei singoli casi.

 Effetti indesiderati

Irrequietezza, ansieta, agitazione.

 Forme Farmacologiche

Cerebropan per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco cerebropan è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco cerebropan

 Controindicazioni ed effetti secondari

In presenza di insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi il prodotto va somministrato concautela e a dosaggi ridotti.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica