glutamin fosforo os 10 flaconi tonici sit laboratorio farmac. srl

Che cosa è glutamin fosforo os 10fl?

Glutamin fosforo soluzione orale prodotto da sit laboratorio farmac. srl
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Glutamin fosforo risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di la fosfoserina, costituente fondamentale dei fosfatidi cerebrali dellaguaina mielinica nevrassiale, ha un importante ruolo funzionale qualecarrier di fosforo. si inserisce inoltre nella sintesi della acetilco-lina.recenti aquisizioni hanno attribuito ai fosfolipidi, di cui la fosfo-serina rappresenta la testa polare, la capacita, specie in corso di i-possia, di normalizzare le attivita' enzimatiche di membrana, di mi-gliorare i rapporti glicogeno/glucosio e lattato/piruvato cerebrali eli e la sintesi catecolaminica.la l-glutamina, metabolita fisiologico della cellula nervosa, al con-trario dell'acido glutammico supera agevolmente la barriera emato-en-cefalica.
Contiene i principi attivi: levoglutamide/fosfoserina/cianocobalamina
Codice AIC: 019589011 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Stati di esaurimento psico-fisico, neuroastenie, anoressia.

Glutamin Fosforo Soluzione Orale si usa negli stati di affaticamento, facile esauribilità e scarso rendimento mentale, nella disappetenza e nella difficoltà di concentrazione o di attenzione.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

- Compresse: 2-4 compresse al giorno, da masticare o da deglutire conun sorso di liquido.- Flaconcini uso orale: 1 flaconcino per via orale una o piu' volte al giornoModalita' d'impiego dei flaconcini per uso orale. Il tappo annesso a cascun flaconcino contiene i principi attivi del Glutamin Fosforo. Unavolta tolta la chiusura metallica del flaconcino, premere sul pistonesuperiore onde provocare la caduta della massa nel solvente. Agitare il flaconcino fino ad ottenere una soluzione omogenea. Il prodotto puo'essere assunto come tale o diluito in acqua o in altri liquidi.

Effetti indesiderati

Nessuno.

Indicazioni

Stati di esaurimento psico-fisico, neuroastenie, anoressia.

Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di glutamin fosforo