glutamin fosforo os 10 flaconi tonici sit laboratorio farmac. srl

 Che cosa è glutamin fosforo os 10fl?

Glutamin fosforo soluzione orale prodotto da sit laboratorio farmac. srl
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di la fosfoserina, costituente fondamentale dei fosfatidi cerebrali dellaguaina mielinica nevrassiale, ha un importante ruolo funzionale qualecarrier di fosforo. si inserisce inoltre nella sintesi della acetilco-lina.recenti aquisizioni hanno attribuito ai fosfolipidi, di cui la fosfo-serina rappresenta la testa polare, la capacita, specie in corso di i-possia, di normalizzare le attivita' enzimatiche di membrana, di mi-gliorare i rapporti glicogeno/glucosio e lattato/piruvato cerebrali eli e la sintesi catecolaminica.la l-glutamina, metabolita prodotto del metabolismo (v).... leggi fisiologico normale/naturale.... leggi della cellula la componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... leggi nervosa, al con-trario dell'acido glutammico supera agevolmente la barriera emato-en-cefalica.
Contiene i principi attivi: levoglutamide/fosfoserina/cianocobalamina
Codice AIC: 019589011


Il prodotto glutamin fosforo os 10fl è una formulazione in confezione del farmaco glutamin fosforo

Consulta la pagina dedicata al farmaco glutamin fosforo

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Glutamin fosforo os 10fl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Glutamin fosforo os 10fl è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve glutamin fosforo os 10fl?

Stati di esaurimento psico-fisico, neuroastenie, anoressia.

Glutamin Fosforo soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Orale si usa negli stati di affaticamento, facile esauribilità e scarso rendimento mentale, nella disappetenza e nella difficoltà di Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi o di attenzione.

 Posologia e modo di somministrazione

- Compresse: 2-4 compresse al giorno, da masticare o da deglutire conun sorso di liquido.- Flaconcini uso orale: 1 flaconcino per via orale una o piu' volte al giornoModalita' d’impiego dei flaconcini per uso orale. Il tappo annesso a cascun flaconcino contiene i principi attivi del Glutamin Fosforo. Unavolta tolta la chiusura metallica del flaconcino, premere sul pistonesuperiore onde provocare la caduta della massa nel solvente. Agitare il flaconcino fino ad ottenere una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi omogenea. Il prodotto puo'essere assunto come tale o diluito in acqua o in altri liquidi.

 Effetti indesiderati

Nessuno.

 Forme Farmacologiche

Glutamin-fosforo per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco glutamin-fosforo è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco glutamin fosforo

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica