atiplus power 60 bustine fermenti lattici allergy therapeutics it. srl

Che cosa è atiplus power 60bust?

Atiplus power 60bust liofilizzato orale prodotto da allergy therapeutics it. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Atiplus power 60bust risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 926391867 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

  

ATIPLUS Power

Simbiotico a base di probiotici microincapsulati gastroprotetti Bifidobacterium breve BR03 e Bifidobacterium lactis BS05 in concentrazione di almeno 10 miliardi per bustina , fibra prebiotica e selenio in grado di favorire l’equilibrio della microflora intestinale e contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.  

ATIPLUS power™ è un integratore alimentare simbiotico a base di probiotici microincapsulati gastroprotetti Bifidobacterium breve BR03 (DSM16604) e Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS05 (DSM23032) in concentrazione di almeno 10 miliardi per bustina e fibra prebiotica frutto-oligosaccaridi (FOS), in grado di favorire l’equilibrio della microflora intestinale e , grazie alla presenza del selenio, contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

I probiotici contenuti in ATIPLUS power™ sono rivestiti da una matrice lipidica alimentare (microcapsula) che gli consente di raggiungere l’intestino senza subire l’attacco dei succhi gastrici. È stato dimostrato che la microincapsulazione in una matrice lipidica, è 5 volte più efficace nel garantire la colonizzazione intestinale (Del Piano et al., 2010), rispetto alla somministrazione di probiotici non microincapsulati..

I probiotici di ATIPLUS power™ sono presenti in concentrazioni superiori a 10 miliardi (1010) e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della Salute sui probiotici.

Dose giornaliera e modalità d’uso

Una bustina al giorno.

Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo.

Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

 

Norme di Conservazione

Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta ed a temperatura non superiore a 25°C.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Confezione: 60 bustine da 7,0 g

Vedi il foglio illustrativo completo