atiplus power 60 bustine fermenti lattici allergy therapeutics it. srl

 Che cosa è atiplus power 60bust?

Atiplus power 60bust liofilizzato orale prodotto da allergy therapeutics it. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926391867

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 90,00 €

 Atiplus power 60bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Atiplus power 60bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve atiplus power 60bust?

ATIPLUS Power

Simbiotico a base di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi microincapsulati gastroprotetti Bifidobacterium breve BR03 e Bifidobacterium lactis BS05 in Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di almeno 10 miliardi per bustina , fibra prebiotica e selenio in grado di favorire l’equilibrio della microflora intestinale e contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
 

ATIPLUS power™ è un integratore alimentare simbiotico a base di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi microincapsulati gastroprotetti Bifidobacterium breve BR03 (DSM16604) e Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS05 (DSM23032) in Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di almeno 10 miliardi per bustina e fibra prebiotica frutto-oligosaccaridi (FOS), in grado di favorire l’equilibrio della microflora intestinale e , grazie alla presenza del selenio, contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

I probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi contenuti in ATIPLUS power™ sono rivestiti da una matrice lipidica alimentare (microcapsula) che gli consente di raggiungere l’intestino senza subire l’attacco dei succhi gastrici. È stato dimostrato che la microincapsulazione in una matrice lipidica, è 5 volte più efficace nel garantire la colonizzazione intestinale (Del Piano et al., 2010), rispetto alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi non microincapsulati..

I probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi di ATIPLUS power™ sono presenti in concentrazioni superiori a 10 miliardi (1010) e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della Salute sui probiotici.

Dose giornaliera e modalità d’uso

Una bustina al giorno.

Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo.

Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

 

Avvertenze

Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

 

Norme di Conservazione

Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta ed a temperatura non superiore a 25°C.

La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Confezione: 60 bustine da 7,0 g

 Categoria terapeutica