ldf ess crema purificante 30ml laboratorio della farmacia srl
Che cosa è ldf ess crema purificante 30ml?
Ldf ess crema purificante 30ml crema prodotto da
erbosan laboratori
è un parafarmaco uso umano della categoria
prodotti per il viso, trattamento
Contiene i principi attivi:
nessun principio attivo
Codice AIC: 979293115
E' utilizzato per seboregolatori/purificanti per la pelle del viso
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,50 €
Ldf ess crema purificante 30ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Ldf ess crema purificante 30ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ldf ess crema purificante 30ml?
Viso
Descrizione
Emulsione dalla texture leggera che idrata e contrasta l'eccessiva secrezione di Sebo Sostanza grassa prodotta da piccole ghiandole a livello della pelle.... Leggi limitando la comparsa di lucidità e di imperfezioni.
I componenti attivi agiscono direttamente sui principali fattori responsabili delle imperfezioni cutanee contrastando in modo efficace gli inestetismi tipici della pelle impura e acneica e normalizzando l'equilibrio Fisiologico Normale/naturale.... Leggi della cute.
Texture leggera.
Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
Modalità d’uso
Detergere il viso mattina e sera con il Gel Detergente Purificante e applicare la crema con frequenza adatta alle esigenze della propria pelle.
Componenti
Aqua, cetearyl alcohol, glycerin, polyglyceryl-3 diisostearate, niacinamide, sodium stearoyl glutamate, caprylyl caprylate/caprate, coco-caprylate, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, Propolis extract, sodium hyaluronate, methyl methacrylate crosspolymer, xanthan gum, parfum, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, ascorbyl palmitate, cetyl alcohol, dimethicone, citric acid, squalane, tocopherol, lecithin.
Avvertenze
Uso esterno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare in caso di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi o ipersensibilità ad uno degli ingredienti.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25 °C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Vasetto da 30 ml.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: ldf ess crema purificante 30ml
Ditta produttrice:
erbosan laboratori
Categoria prodotto:
prodotti per il viso, trattamento
Tipo prodotto: parafarmaco uso umano
Codice AIC: 979293115
Forma farmaceutica: crema
Principi attivi:
nessun principio attivo
, vedi altri prodotti con nessun principio attivo
Questo prodotto non ha note Aifa