silver blu gel igienizzante mani500ml mani biogroup spa societa' benefit
Che cosa è silver blu gel igien mani500ml?
Silver blu gel igien mani500ml gel prodotto da
cithera di de rossi & c. sas
è un parafarmaco uso umano della categoria
prodotti per le mani
Contiene i principi attivi:
nessun principio attivo
Codice AIC: 944547823
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €
Silver blu gel igien mani500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Silver blu gel igien mani500ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve silver blu gel igien mani500ml?
Descrizione
Argento microcolloidale (10 ppm) processato con stabilizzazione naturale. Contiene olio essenziale di Ravintsara. Igienizzante per le mani. Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
È pratico in ogni situazione in cui sia necessario igienizzare e detergere le mani. Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani asciutte e strofinare fino al completo assorbimento. Ripetere l'operazione al bisogno.
Componenti
Colloidal Silver, Alcohol, Polysorbate 20, Cinnamomum Camphora Leaf Oil, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Carbomer, Limonene, Ethylhexylglycerin, Propanediol.
Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto, si consiglia di lavare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi nota ad uno dei componenti. Non utilizzare su cute lesa.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C, in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore e campi elettromagnetici.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 500 ml.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: silver blu gel igien mani500ml
Ditta produttrice:
cithera di de rossi & c. sas
Categoria prodotto:
prodotti per le mani
Tipo prodotto: parafarmaco uso umano
Codice AIC: 944547823
Forma farmaceutica: gel
Principi attivi:
nessun principio attivo
, vedi altri prodotti con nessun principio attivo
Questo prodotto non ha note Aifa
Categoria terapeutica
Categoria Merceologica ATC