valdispert giorno 40 compresse calmanti e vemedia pharma srl

 Che cosa è valdispert giorno 40cpr?

Valdispert giorno 40cpr compresse prodotto da vemedia pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939468652 Codice EAN: 8711744030377

E' utilizzato per calmanti e sonno


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,99 €

 Valdispert giorno 40cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Valdispert giorno 40cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve valdispert giorno 40cpr?

VALDISPERT
Giorno

Integratore alimentare a base di erbe, contenente le sostanze attive estratte dallaradice di valeriana e dalle foglie di melissa.
Grazie alla particolare combinazione di valeriana e melissa, aiuta a mantenere ilnaturale equilibrio nelle situazioni stressanti, a sentire meno lo stress e a percepireuna sensazione di distensione e tranquillità durante tutto l'arco della giornata.Per ritrovare la calma nei periodi particolarmente impegnativi.
      Valeriana
Aiuta ad allentare la tensione nervosa ed è utile nelle situazioni di stress,insonnia, tensione nervosa, attacchi di panico, palpitazioni e cefalee.
      Melissa
Ha un’azione calmante sul sistema nervoso centrale sistema di cui fa parte il cervello Le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... Leggi e che è la sede della formazione dei pensieri, delle funzioni vitali (respiro, frequenza del cuore), dei moviment... Leggi è di particolare aiuto incaso di disturbi gastrici dovuti alla somatizzazione di problemi di origine nervosa, comegastrite e colon irritabile.

 per 1 compressa
Estratto seccoidroalcolico di radice di valeriana officinalis (34,7%) 250mg
Estratto secco acquoso di foglie di melissa officinalis(20,8%) 150 mg
Altri ingredienti:eccipienti: saccarosio; glucosio; agenti stabilizzanti ed addensanti:idrossipropilcellulosa; carbossimetilcellulosa; olio di cotone; polietilenglicole;povidone; polisorbato 80; fosfato di sodio; gommalacca, cera carnauba, cera d'api; agentiantiagglomeranti: talco; magnesio stearato; biossido di silicio; agenti coloranti:carbonato di calcio; biossido di titanio.

Modalità d’uso
Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, possibilmente intera, con un po’ d’acqua.

Avvertenze
Non usare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti.
Si sconsiglia l'uso per bambini di età inferiore ai 12 anni, per le donne ingravidanza, per le donne che hanno pianificato una gravidanza e durantel’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Può influire sulla reattività, si consiglia di mettersi alla guida nonprima di 1/2 dall'assunzione.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15-25°C) nella confezione originale.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
Confezione da 40 compresse - Peso netto 28,8 g.

Cod. 4050

 Categoria terapeutica