bioeulen ped mousse detergente 150ml aboca spa societa' agricola

 Che cosa è bioeulen ped mousse det 150ml?

Bioeulen ped mousse det 150ml prodotto da aboca spa societa' agricola
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti igiene del bambino

Codice AIC: 938211594

E' utilizzato per detergenti per bambino (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,50 €

 Bioeulen ped mousse det 150ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bioeulen ped mousse det 150ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bioeulen ped mousse det 150ml?

BIOEULEN    

Cosmetico biologico specifico per bambini in mousse, lo standard di produzione CosmeticiBiologici; certifica l’utilizzo di materie prime biologiche (Reg. CE 834/2007) el’uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massimadermocompatibilità e rispettosi dell’ambiente. Profumazione naturaleottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali. Senza derivati delpetrolio, parabeni, PEG, SLS e SLES.
Delicato detergente biologico particolarmenteindicato per i bambini con pelli sensibili e facilmente irritabili. Adatto perun’igiene quotidiana su tutte le parti del corpo, anche quelle più sensibilie delicate quali le zone del viso e dei capelli ed è l’ideale perl’igiene delle parti intime al cambio del pannolino. La particolare delicatezzadella formula è data dalla presenza di sostanze lavanti non aggressive (senzasaponi alcalini, SLS, SLES) e da componenti vegetali altamente eudermici aventi funzioneprotettiva del film lipidico naturalmente presente sulla pelle.
Un ruolo fondamentale è svolto dagli estratti vegetali quali: le mucillagini diAltea dalle proprietà idratanti, il Gel di Aloe con funzione protettiva e lafrazione idrofila di Elicriso ad azione lenitiva.
La soffice schiuma di BioEulen mousse, ottenuta senza l’utilizzo di gas grazie allospeciale erogatore, rappresenta la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi ottimale per un’adeguata distribuzionedel prodotto sulla delicata pelle del bambino in modo pratico e funzionale.
pHfisiologico.
Dermatologicamente testato.
Testata sul nichel, inferiore a 0,0001%.

Modalità d'uso
Dosare 1-2 erogazioni nel palmo della mano e detergere delicatamente la zona interessata.Il prodotto può essere anche utilizzato diluendolo direttamente nel bagnetto delbambino. Asciugare tamponando delicatamente la pelle.

Proprietà
Le mucillagini di altea hanno proprietà idratanti.
Il gel di aloe ha una funzione protettiva.
La frazione idrofila di elicrisio ha un'azione lenitiva.

Controindicazioni
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi individuale verso uno opiù componenti.

Componenti
Aqua; coco-glucoside; polyglyceryl-4 caprate; betaine; glycyrrhiza glabra root extract*;althaea officinalis root extract*; aloe barbadensis leaf gel powder*; helichrysumitalicum leaf stem flower extract*; lavandula angustifolia flower oil; hydrolyzed riceprotein; glyceryl oleate; lactic acid; sodium dehydroacetate; potassium sorbate;linalool.
* ingrediente da agricoltura biologica.

Formato
Flacone da 150 ml con erogatore no gas.

Cod. EULENFLX