gangliolife 30 compresse vista sooft italia spa

 Che cosa è gangliolife 30cpr?

Gangliolife 30cpr compresse prodotto da sooft italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930852722

E' stato sostituito dal prodotto gangliomix 30cpr

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 23,00 €

 Gangliolife 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gangliolife 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gangliolife 30cpr?

GANGLIOLIFE

Integratore alimentare a base di omotaurina, estratto di radice di coleus forskolii,L-carnosina, acido folico, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi B1,B2, B6, e magnesio.
Può contribuire allaprotezione delle cellule nervose e retiniche ed al mantenimento delle loroattività funzionali.
      Omotaurina
E' una molecola naturale, estratta da alcune varietà di alghe marine, in grado diraggiungere tutti i tessuti dell'organismo, compreso il sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi Centrale. Sullecellule nervose l’Omotaurina contribuisce al corretto funzionamento dellaneurotrasmissione, per la sua struttura simile al GABA (Acido gamma-amminobutirrico).
      Forskolin
Contenuto nell’estratto di radice di Coleus Forskolii, è una sostanza il cuimeccanismo d’azione si esplica attraverso l’attivazione dell’enzimaAdenilato-Ciclasi, da cui consegue un aumento dell’AMPciclico, che determina moltieffetti effetti biologici nell’organismo. Poiché AMPciclico risultadiminuito in numerose condizioni patologiche, Forskolin contribuisce al ripristino dellenormali attività cellulari. AMPciclico è implicato anche nel controllodella produzione di umore acqueo.
      Carnosina
E’ un dipeptide formato dall'unione di due aminoacidi, rispettivamente, istidina ebeta-alanina. E’ particolarmente concentrata nei muscoli e nel cervello, edè conosciuta per la sua capacità di inibire le reazioni ossidative,proteggendo le cellule muscolari e le cellule nervose dall’azione dei radicaliliberi.
      Acido folico (Vitamina B9)
Non viene prodotto dall’organismo, ma deve essere assunto con la dieta.L’acido folico è una sostanza a cui viene ascritta una attivitàneuroprotettiva.
      Vitamine B1 (Tiamina), B2(Riboflavina) e B6(Piridossina)
Partecipano a numerose reazioni chimiche, essenziali per le necessità energetichedel sistema nervoso centrale sistema di cui fa parte il cervello Le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... Leggi e che è la sede della formazione dei pensieri, delle funzioni vitali (respiro, frequenza del cuore), dei moviment... Leggi e per la corretta sintesi dei neurotrasmettitori.
      Magnesio
E’ un minerale essenziale per l’integrità dell’organismo, in quantopartecipa a molti processi, tra cui la trasmissione degli stimoli In tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... Leggi elettrici tra lecellule nervose.
Non contiene glutine.

Ingredienti
1,1 mg50 mg
 per 2 compresse
Vitamina B1
Vitamina B2 1,4mg
Vitamina B6 1,4 mg
AcidoFolico 0,2 mg
L-carnosina
Omotaurina 100mg
Magnesio 150 mg
Coleusforskohlii radice estratto secco al 10% di forskolina 150 mg

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno, da deglutire intere con un sorso d’acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata.
Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento.
Tenere il preparato fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Gli integratori nonvanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce.

Formato
Confezione da 30 compresse.

 Categoria terapeutica