red oil 40cps controllo colesterolo new nordic srl

 Che cosa è red oil 40cps?

Red oil 40cps prodotto da new nordic srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930664089 Codice EAN: 5021807391226

E' stato sostituito dal prodotto red oil 45cps

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,95 €

 Red oil 40cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Red oil 40cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve red oil 40cps?

Red Oil

Integratore alimentare a base di Omega 3 da olio di krill. Omega 3 sotto forma di uncomplesso di fosfolipidi, che offre gli acidi grassi essenziali. Utile ad aiutare aregolare la funzione cardiovascolare e al metabolismo dei lipidi.
      Krill
Sono piccoli crostacei, che formano la più grande biomassa marina esistente. Gliacidi grassi omega 3 tipo di grassi, contenuti soprattutto nel pesce (come il salmone e il tonno), che hanno un effetto protettivo nei confronti delle pareti delle arterie... Leggi estratti dall’ olio di krill sono, a differenza degli Omega 3da olio di pesce, legati in un complesso fosfolipidico. L’olio di Krill contieneanche antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi (25 µg di astaxantina per capsula), che non si trovano neltradizionale olio di pesce.
Le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi di Red Oil sono di piccole dimensioni e facili da deglutire. Ogni capsulaè confezionata singolarmente in blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi privi di alluminio per un’igieneottimale.
Totalmente naturale, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali,e lieviti. Privo di glutine, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi e derivati della soja e sono utilizzabili anche davegetariani, vegani e celiaci.

Ingredienti
Estratto lipidico del crostaceo krill antartico (Euphausia superba Dana); gelatinaalimentare; emulsionante: glicerolo; stabilizzante: sorbitolo; aroma: vaniglia.

Modalità d'uso
Una capsula al giorno da assumere con acqua.

Avvertenze
Non eccedere le dosi nell'assunzione giornaliera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Assumere in gravidanza, durante l’allattamento o in concomitanza con altri medicinali,solo dopo aver consultato un medico.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stiledi vita sano.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
Non assumere ilprodotto in caso di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi ai frutti di mare.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 capsula
Fosfolipidi di cui 60%Omega 3 200 mg
Acidi grassi di cui 50% EPA,
28% DHA, e 22% altri acidi grassi
115 mg
Astaxantina 25 µg

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e non esporre direttamente ai raggi solari.

Formato
Confezione da 40 e da 60 capsule.