aka kit antiacaro 500ml+dis el ueber srl

Indicazioni

 Che cosa è aka kit antiacaro 500ml+dis el?

Aka kit antiacaro 500ml+dis el prodotto da ueber srl
è un presidio medico chirurgico della categoria presidi medico-chirurgici

Codice AIC: 926557036 Codice EAN: 8032595329282


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 39,90 €

 Aka kit antiacaro 500ml+dis el è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aka kit antiacaro 500ml+dis el è un presidio medico chirurgico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aka kit antiacaro 500ml+dis el?

 AKA
KIT ANTIACARO
   DELLA POLVERE

Kit Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi da AMP 2 CL, insetticida acaricida in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi acquosa pronto all’uso e AKA, dispositivo elettronico contro gli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della polvere.

 • AMP 2 CL Insetticida acaricida in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi acquosa pronto all’uso. Uso domestico e civile. Effetto barriera, inodore, non macchia.
Composizione
100 grammi di prodotto contengono:
Acetamiprid puro: g 0,2 (2 g/l)
Coformulanti: q.b. a g 100
Presidio Medico Chirurgico
Registrazione del Ministero della Salute n. 19729 del 19/08/11
Titolare della registrazione: KWIZDA FRANCE S.a.s.
30, Avenue de l’Amiral Lemonnier - F 78160 Marly le Roi (France)
T +33 (0) 666563717
Officina di produzione: propria.
Distribuito da: UEBER Srl
Via Soccorso, 4 - 60010 Ostra Vetere (AN) | Dep. Latina: Via Coletta, 15
T +39 0773 260063 | www.ueber.it - pharma@ueber.it
Frasi di rischio
Nocivo per gli organismi acquatici. Può provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.
Caratteristiche e campi di impiego
AKA (AMP 2 CL) è un insetticida pronto all’uso a base di Acetamiprid, molecola di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi, dotato di ampio spettro d’azione, lunga persistenza ed attivo sia per ingestione che per contatto. È efficace nell’impiego contro gli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi che si annidano all’interno delle mura domestiche.
Modalità e dosi di impiego
Per interventi mirati al controllo degli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della polvere effettuare il trattamento su tappeti, mobili, divani imbottiti, materassi, moquette e in generale in tutti i punti poco frequentati dove è più facile l’accumulo delle polveri. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di impiego è di 50 ml per m2 di superficie da trattare.
Avvertenze
Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Non impiegare in agricoltura. In caso di impiego su materiali soggetti a macchiarsi verificare gli eventuali effetti del prodotto in una zona non visibile.
Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da non vendersi sfuso. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente. Non riutilizzare il contenitore.
Informazioni per il Medico
In caso d’intossicazione consultare il medico per i consueti interventi di pronto soccorso. Avvertenza: Consultare un Centro Antiveleni.

 • AKA ANTIACARO DELLA POLVERE Dispositivo elettronico contro gli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della polvere alimentato a 230 Vac (50 Hz - 0.4W) adatto a tutti coloro che soffrono di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi da acaro della polvere, sia adulti che bambini. Utile come prevenzione e come ausilio per combattere la presenza di acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della polvere dagli ambienti in cui il soggetto allergico soggiorna per un tempo prolungato. Si presta ad essere installato nelle camere da letto, nei soggiorni o negli ambienti di studio e di lavoro. Funziona mediante emissione elettronica di ultrasuoni, che non vengono percepiti dall’orecchio umano né sono fastidiosi per gli animali. Il dispositivo copre un ambiente di circa 90 metri cubi. Gli impulsi ad ultrasuono riducono progressivamente la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi degli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi dall’ambiente in cui è istallato, comportando parallelamente una riduzione progressiva della sintomatologia allergica. La sua azione inizia all’accensione del dispositivo e raggiunge il suo apice dopo circa 90 giorni. Se ne consiglia l’uso in maniera continuativa. È completamente innocuo per persone ed animali, Atossico Non velenoso, privo di tossicita.... Leggi e inodore. Prodotto testato da Ente certificato per compatibilità elettromagnetica, sicurezza elettrica ed emissione ultrasonica.
Modalità d'uso
Inserire AKA in una normale presa di corrente facilmente accessibile: una debole luce blu si accende, emettendo una serie di lampeggi per circa 3” (fase di calibrazione). Successivamente la luce resterà accesa in maniera fissa costituendo un punto di riferimento nel buio. Quando AKA è acceso, emette un leggero ticchettio che è possibile percepire avvicinando l’orecchio al dispositivo.
Caratteristiche tecniche
Copertura: circa 60 / 80 metri cubi, ovvero una camera di dimensioni standard.
Peso: 30 grammi.
Dimensioni: 6,0 x 5,0 x h 2,3 cm
Materiale: ABS V0
Avvertenze
Non ostruire l’emissione del suono. Non lasciare su superfici umide o bagnate. Non aprire. L’apparecchio non è destinato ad essere usato da persone (bambini compresi) le cui capacità fisiche, sensoriali o mentali siano ridotte, oppure con mancanza di esperienza o di conoscenza, a meno che esse abbiano potuto beneficiare, attraverso l’intermediazione di una persona responsabile della loro sicurezza, di una sorveglianza o di istruzioni riguardanti l’uso dell’apparecchio. I bambini devono essere sorvegliati per sincerarsi che non giochino con il dispositivo AKA.

Formato
Confezione contenente spray da 500 ml e apparecchio elettronico.

Cod. 43AKCS

 Categoria terapeutica