amino k 90 compresse piu'salute.com srl

 Che cosa è amino k 90cpr?

Amino k 90cpr compresse prodotto da piu'salute.com srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 906478060

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 48,00 €

 Amino k 90cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Amino k 90cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve amino k 90cpr?

Amino K

Integratore alimentare bilanciato a base di aminoacidi essenziali e alga Klamath, utilein caso di malnutrizione o carenza (anche in bambini, anziani, lungodegenti, pazientiaffetti da patologie degenerative); in questi casi è consigliabile somministrareAmino K in due dosi lontane di pasti e comunque sempre informando il proprio medicocurante. È anche utile come coadiuvante in diete ipocaloriche rivolte allariduzione del peso corporeo; in tal caso assunto almeno mezz’ora prima dei pasticon abbondante acqua, può ridurre il senso di fame e compensare la carenza dinutrienti.
Per gli sportivi: per potenziare in modo naturale la massamagra.
      Isoleucina
Uno dei 3 aminoacidi a catena ramificata (insieme a leucina e valina). Aumenta laresistenza muscolare, rallenta il metabolismo e favorisce il recupero da uno sforzoprolungato. Partecipa alla formazione dell’emoglobina e alla sintesidell’ormone della crescita.
      Triptofano
Utilizzato nella cura dell’emicrania, dell’ipercolesterolemia e delsovrappeso. È contenuto soprattutto in cioccolato, banane, latte e derivati,arachidi. Interviene nella sintesi dell’emoglobina e viene trasformato in VitaminaB3, Serotonina Sostanza coinvolta in alcuni processi nervosi.... Leggi e niacina.
      Leucina
Ha funzioni simili all’Isoleucina; favorisce il trasporto del glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi nellecellule muscolari.
      Treonina
Interviene in diversi processi di sintesi di sostanze come creatina, cistina, cisteina,carnitina, taurina, lecitina, vitamina B12 (cianocobalamina), colina, adrenalina, acidinucleici. Abbassa il colesterolo ematico e favorisce lo smaltimento delle tossine Sono sostanze tossiche, prodotte da organismi viventi (animali, piante o batteri), che si distinguono dai veleni per il fatto di comportarsi anche da ... Leggi daparte del fegato.
      Lisina
Aminoacido basico diamminico. Legandosi alla Vitamina C forma la L-carnitina, chepermette al tessuto muscolare di usare in modo più efficiente l’ossigenomigliorando il metabolismo dei grassi e la tolleranza Necessita di aumentare progressivamente la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di un farmaco o altra sostanza per arrivare ad avere lo stesso effetto che all'inizio si otteneva con ... Leggi allo stress. Favorisce laformazione di aminoacidi, ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi e procollagene. È necessaria per la fissazionedel calcio nelle ossa. Insieme alla metionina è Precursore Che precede.... Leggi della carnitina.È componente, con la Cisteina, della cheratina (integratore per capelli).
      Fenilalanina
Utilizzata dal cervello Le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... Leggi per produrre alcuni importanti neurotrasmettitori che, oltre amigliorare l’umore, alleviare il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e migliorare la funzionalitàcerebrale, riducono la fame favorendo il senso di sazietà. Migliora inoltre lafunzionalità tiroidea partecipando alla sintesi della tirosina.
      Metionina
Aminoacido utile a contrastare l’azione dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e dei metalli pesanti.Precursore della cisteina. Sostanza lipotropica (favorisce il trasporto dei grassi),facilita la riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue.
      Valina
Aminoacido ramificato. Simile a isoleucina e leucina.
      Alga Klamath
Alga appartenente alla grande famiglia delle microalghe verdi-azzurre, prima forma divita del pianeta e base della catena alimentare. Cresce nel lago Klamath, incastonato nelParco delle Cascade Mountains. Il lago è arricchito da un’ enormequantità di minerali vulcanici biodisponibili che discendono dalle montagne.L’alga utilizza questi nutrienti ed ha grandi opportunità di fotosintesi,esposta com’è al sole circa 300 giorni all’anno. Gli inverni freddiinoltre la inducono alla sintesi di acidi grassi del tipo Omega-3. L’alga Klamathè ritenuta un fitocomplesso completo e contiene oltre 70 nutrienti.
Caratteristiche nutrizionali:
- Profilo degli aminoacidi essenziali pressoché identico a quello ritenuto idealeper il corpo umano (miglior anabolismo proteico ed elevato N.N.U.*)
- Spettro di minerali e oligoelementi facilmente assimilabili.
- Complesso vitaminico completo e bilanciato.
- Elevato tenore in precursori di neuropeptidi.
- Altissima percentuale di clorofilla.
- Nutrienti assimilabili al 97 %.
- Presenza di ficocianine (15 % del peso secco) essenziali in tutti i processiossidativi.
Contribuisce a prevenire le infiammazioni inibendo l’attività dellaciclossigenasi (COX-2), un Metabolita Prodotto del metabolismo (v).... Leggi dell’acido arachidonico.
*N.N.U. Utilizzo netto di azoto.

Ingredienti
106,26 mg  694,98 mg 26,51 mg  Altri ingredienti: cellulosa microcristallina; calcio fosfato; magnesiostearato; silice micronizzata.
 per 1 compressaper dosemassima
giornaliera
(6 compresse)
% RDA*
Leucina 188,54mg1131,24 mg 
Lisina 125,62 mg 753,72mg 
Isoleucina 637,56 mg
Valina 115,83 mg 
L-metionina26,51 mg 159,06 mg
Fenilalanina 91,96mg 551,76 mg 
Treonina 118,36 mg 710,18mg 
Triptofano 159,06 mg
Alga Klamath 100,00mg 600,00 mg 
Vitamina B1 0,23 mg 1,4mg100
Vitamina B6 0,33mg 2 mg 100

*RDA: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 3 tavolette due volte al dì, preferibilmentelontano dai pasti.

Avvertenze
Contiene una fonte di fenilalanina.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanzae nei soggetti al di sotto dei 14 anni.
Per donne in e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
Confezione da 90 compresse.