viscaplus canova 30 30cps unghie e capelli sifarma spa div. canova

 Che cosa è viscaplus canova 30 30cps?

Viscaplus canova 30 30cps prodotto da sifarma spa div. canova
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 906070634

E' stato sostituito dal prodotto zzzz viscaplus canova 60cps

E' utilizzato per unghie e capelli


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 33,00 €

 Viscaplus canova 30 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Viscaplus canova 30 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve viscaplus canova 30 30cps?

Viscaplus

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
- Negli uomini i risultati sono migliori quando la calvizie è agli esordi ocomunque non è molto avanzata: si consiglia quindi, per non deludere leaspettative, di riservare il trattamento ai soggetti di qualunque età condiradamento dei capelli che non vada oltre il livello delle tempie, dell’areafrontale superiore e del vertice occipitale.
- Nelle donne, che risentono meno del fattore ormonale, non ci sono limitazioni di nessungenere. Miglioramenti di grande rilievo si ottengono inoltre nei casi di effluvium(post-partum, da stress, da farmaci e di varie altre origini) in cui non ci sono fattoriormonali che rallentano la crescita dei capelli.

Posologia e modalità d'uso
Due capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, mattino e sera, per almeno 4-6 mesi di trattamento.

Caratteristiche
integratore alimentare in capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi di formula completa e innovativa a base di cartilaginedi squalo, Aminoacidi specifici, Vitamine, Ferro, Rame ed agenti antiradicalici in gradodi fornire alla radice del capello nutrimento, energia Biochimica Scienza che studia i processi chimici che avvengono negli esseri viventi.... Leggi e difesa dai radicaliliberi, ponendola nella situazione ideale per la ripresa dei processi di ricrescita.

Controindicazioni
Il prodotto è controindicato nei soggetti con allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi al pesce.

Componenti
Olio di semi di soia; gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; cartilaginedi squalo idrolizzato su fosfato di calcio; olio di pesce ricco in epa e dha; l-cisteina;vitamina c (acido ascorbico); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi;l-metionina; ferro fumarato; d,1 alfa tocoferil acetato; emulsionante: lecitina di soia;ossido di zinco; coloranti: e172; d-calcio pantotenato; piridossina cloridrato (vitaminab6 cloridrato); solfato di rame; sodio selenito.

Formato
60 e 30 capsule.

Cod. V0300 / V0400

 Categoria terapeutica