ambrafarm gpg 60 compresse polivalenti ambrafarm srl

 Che cosa è gpg 60cpr?

Gpg 60cpr compresse prodotto da ambrafarm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905822868 Codice EAN: 8030682000175

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,50 €

 Gpg 60cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gpg 60cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gpg 60cpr?

GPG

Indicazioni
Per difendersi dal tempo che passa, per abbassare il colesterolo, per ridurre epreservare dai danni causati dal fumo, alcool ed inquinamento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno: 1 al mattino prima della colazione, 1alla sera prima di cena.

Caratteristiche
I gypenosidi del Gin Pent regolano nell'organismo la produzione dell’ossido nitrico cheinterviene in tutti i processi fisiologici ed in moltissimi processi patologici: sonodotati di grande attività antiossidante ed antidegenerativa.
La fermentazione o liofilizzazione della Papaya riduce notevolmente la quantità dienzimi digestivi proteolitici (papayna) mentre accresce fortemente il contenuto inoligosaccaridi cui si deve l'attività sul sistema immunitario e quelloantiossidante.
Il Glutatione in forma ridotta (un tripeptide formato da cisteina, acido glutammico oglicina) già normalmente prodotto dall’organismo, mostra la notevolecapacità di bloccare i metalli pesanti e molte altre sostanze tossiche.
Per azione di un enzima specifico è in grado di neutralizzare l'acqua ossigenatache è uno dei più nocivi ossidanti che si origina nell'organismo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratorialimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
I prodotti non vanno assunti nei casi di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi accertata o presunta alle cucurbitacee(cetrioli, cocomeri, meloni, zucca e zucchine) o ad altri alimenti quali asparagi fragolee spinaci.
I gypenosidi possono prolungare il tempo di coagulazione processo che permette di controllare la fuoriuscita del sangue da ferite.... Leggi pertanto se ne sconsiglial’utilizzo nel caso di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi a lungo termine di farmaci antinfiammatori.

Componenti
Gin pent; papaya fermentata; papaya liofilizzata; l-glutatione.

Formato
Confezione da 60 compresse.

 Categoria terapeutica