oasit k 20cpr apparato uro-genitale bio stilogit pharmaceutic. srl

 

 Che cosa è oasit k 20cpr?

Oasit k 20cpr compresse prodotto da bio stilogit pharmaceutic. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 904695590

E' stato sostituito dal prodotto oasit-k 20cpr

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,70 €

 Oasit k 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Oasit k 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve oasit k 20cpr?

Oasit-K

COMPRESSE

Indicazioni:
sviluppa un'azione altamente protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi chesi formano nell'organismo e che possono provocare stati di degenerazione ed alterazionecellulare a carico di diversi organi.

Modalità d’uso:
si consiglia l'assunzione di una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno con il pasto principale.

Avvertenze:
si consiglia l’assunzione del prodotto in caso di allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi accertata o intolleranza aduno o piú dei suoi componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostitutidi una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai3 anni. Non assumere in gravidanza.

Componenti:
graviola frutti interi estratto secco, melograno frutti interi estratto secco titolatoin acido ellagico, epilobio parti aeree estratto secco, betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi titolato, vitaminaE acetato titolato, pomodoro frutti estratto secco, the verde foglie estratto secco;antiagglomerante: magnesio stearato, vitamina A palmitato; antiagglomerante: siliciobiossido, piridossina cloridrato; agente di carica: cellulosa microcristallina; agentedi rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: titanio biossido;stabilizzante: glicerolo.

Cod. OASITK