quentamicin*iniet fl 250ml associazioni di boehringer ingelheim div.veter

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è quentamicin iniet fl 250ml?

Quentamicin iniet fl 250ml preparazione iniettabile prodotto da boehringer ingelheim div.veter
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: bromexina/oxitetraciclina/lidocaina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi contiene: bromessina cloridrato 3 mg; ossitetraciclina cloridrato 50 mg; lidocaina 20 mg. Codice AIC: 100137025

Contiene principi attivi: 1 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi contiene: bromessina cloridrato 3 mg; ossitetraciclina cloridrato 50 mg; lidocaina 20 mg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 55,00 €

 Quentamicin iniet fl 250ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Quentamicin iniet fl 250ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve quentamicin iniet fl 250ml?

Prodotto per uso veterinario

Tutte le affezioni dell'apparato respiratorio soprattutto se contraddistinte dalla presenza di essudati mucosi o mucopurulenti, in particolare: polmoniti e broncopolmoniti acute e croniche, forme influenzali, riniti, tracheiti, faringiti, tonsilliti, laringiti di: vitelli, bovini, cavalli, suini, ovini, cani e gatti.

 Avvertenze

Precauzioni speciali da prendere per l'impiegoLa Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto agli animali durante la dentizione puo' causare decolorazione dei denti.Il prodotto non deve essere maneggiato da persone con conosciuta allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi agli anestetici locali. Lavare le mani dopo l'uso.

 Come Conservare il prodotto

Non conservare al di sopra dei 25 gradi centigradi.

 Categoria terapeutica