orochet os spray 15ml 0,16% vari farmitalia srl - soc. unipers.

 Che cosa è ilmocin gola dolore spray 15ml?

Orochet spray mucosa orale prodotto da farmitalia srl - soc. unipers.
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di stomatologici. altre sostanze per il trattamento orale locale.
Contiene i principi attivi: ketoprofene sale di lisina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 100 ml di spray per mucosa orale membrana che riveste internamente le pareti della bocca.... leggi contengono come principio attivo: ketoprofene sale di lisina o,16 g corrispondenti a 0,10 g di ketoprofene. Codice AIC: 041842028

E' utilizzato per vari

Contiene principi attivi: 100 ml di spray per mucosa orale membrana che riveste internamente le pareti della bocca.... Leggi contengono come principio attivo: ketoprofene sale di lisina O,16 g corrispondenti a 0,10 g di ketoprofene.


Il prodotto ilmocin gola dolore spray 15ml è una formulazione in confezione del farmaco orochet

Consulta la pagina dedicata al farmaco orochet

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,50 €

 Ilmocin gola dolore spray 15ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ilmocin gola dolore spray 15ml è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ilmocin gola dolore spray 15ml?

Trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori anche associati a dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi del cavo oro-faringeo (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva.

 Posologia e modo di somministrazione

1-2 spruzzi fino a 3 volte al giorno, indirizzati direttamente sulla parte interessata. Ogni spruzzo eroga circa 0,2 ml di soluzione, equivalenti a 0,32 mg di principio attivo.

 Effetti indesiderati

Effetti indesiderati locali a seguito della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi topica sulla mucosa orale membrana che riveste internamente le pareti della bocca.... Leggi di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi di ketoprofene sale di lisina sono estremamente rari e consistono in fenomeni irritativi o allergici (edema angioneurotico) soprattutto in soggetti con ipersensibilita' ai FANS. Tuttavia non sono emersi effetti indesiderati sistemici considerando lavia di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi ed il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di farmaco somministrato.

 Forme Farmacologiche

Orochet per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco orochet è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco orochet

 Controindicazioni ed effetti secondari

Il medicinale non deve essere somministrato in caso di ipersensibilita' al principio attivo, ad altri farmaci antinfiammatori Sono farmaci in grado di inibire o risolvere l'infiammazione. Molto spesso hanno anche un'attività antipiretica e analgesica. Esistono, fondamentalme... Leggi non steroidei(FANS) o ad uno qualsiasi degli eccipienti, a pazienti nei quali sostanze con analogo meccanismo d'azione (per esempio acido acetilsalicilico È un farmaco analgesico, antipiretico, antinfiammatorio. Viene talvolta indicato con la sigla ASA (dall'inglese Acetyl Salicylic Acid), ma è più co... Leggi o altri FANS) provocano attacchi d'asma, broncospasmo, rinite infiammazione della mucosa nasale.... Leggi acuta, o causano polipi nasali, orticaria infiammazione della pelle caratterizzata dalla comparsa diffusa o circoscritta di pomfi pruriginosi, fugaci e di varie forme e dimensioni.... Leggi o edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi angioneurotico, in caso di asma disturbo caratterizzato da una diminuzione del calibro dei bronchi che, restringendosi, provocano serie difficoltà a respirare.... Leggi bronchiale pregressa, in corso di gravidanza e allattamento.

 Avvertenze

L'uso, specie se prolungato di farmaci topici potrebbe dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione, nel qual caso occorre sospendere la curae adottare idonee misure terapeutiche. Il medicinale contiene para-idrossibenzoati, che possono causare reazioni allergiche (anche ritardate).

 Composizione ed Eccipienti

Glicerolo 85%, xilitolo, metile para-idrossibenzoato, propile para-idrossibenzoato, sodio fosfato monobasico, polossamero, aroma menta, acqua depurata.

 Gravidanza e Allattamento

Come per gli altri farmaci antiinfiammatori non steroidei, il prodotto non deve essere usato in caso di gravidanza accertata o presunta e durante l'allattamento al seno.

 Interazioni con altri prodotti

Allo stato attuale non sono note interazioni con altri farmaci: interazioni che si possono escludere anche considerando la via di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di farmaco somministrato.

 Come Conservare il prodotto

Nessuna particolare istruzione per la conservazione.

 Categoria terapeutica