vitango 30 compresse rivestite 200 mg tonici dr.willmar schwabe gmbh&co.kg

 Che cosa è vitango 30cpr riv 200mg?

Vitango compresse rivestite prodotto da dr.willmar schwabe gmbh&co.kg
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di tonici.
Contiene i principi attivi: rhodiola rosea estratto secco
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi rivestita con film contiene: 200 mg estratto secco di radice di rhodiola rosea. Codice AIC: 039067018

Contiene principi attivi: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi rivestita con film contiene: 200 mg estratto secco di radice di Rhodiola rosea.


Il prodotto vitango 30cpr riv 200mg è una formulazione in confezione del farmaco vitango

Consulta la pagina dedicata al farmaco vitango

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Vitango 30cpr riv 200mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vitango 30cpr riv 200mg è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vitango 30cpr riv 200mg?

Prodotto medicinale di origine vegetale di uso tradizionale basato esclusivamente sull'impiego di lunga durata e il cui effetto terapeuticonon e' stato dimostrato mediante studi clinici controllati indicato per il sollievo temporaneo di sintomi associati a stress, quali fatica,esaurimento e lievi stati d’ansia.

200 MG COMPRESSE RIVESTITE CON FILM 30 COMPRESSE

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti e adolescenti di eta' superiore ai 12 anni: 2 compresse al di', una prima di colazione e una prima di pranzo, da assumersi con un bicchiere d’acqua, preferibilmente 30 minuti prima dell'assunzione di cibo. La durata massima della terapia e’ di 14 giorni. Bambini sotto i 12 anni: l'uso e' controindicato. L’uso nei pazienti con insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi o epatica e' controindicato.

 Effetti indesiderati

Sono stati segnalati reazioni di ipersensibilita' e ipoglicemia.

 Forme Farmacologiche

Vitango per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco vitango è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco vitango

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o a uno qualsiasi degli eccipienti. Bambini sotto i 12 anni. insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi o epatica. Gravidanza ed allattamento.

 Avvertenze

L'uso nei bambini sotto i 12 anni e nei pazienti con insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi o epatica e' controindicato dal momento che per questi gruppi di pazienti non vi sono dati adeguati.

 Composizione ed Eccipienti

Cellulosa microcristallina, croscaramellosa sodica, silice precipitata, magnesio stearato, ipromellosa, acido stearico, ferro ossido rosso,titanio diossido, emulsione antischiuma.

 Gravidanza e Allattamento

Questo prodotto e' controindicato in gravidanza e durante l'allattamento, dal momento che per questo gruppo di pazienti non vi sono dati disponibili.

 Interazioni con altri prodotti

Non e' disponibile alcuna informazione riguardo alle possibili interazioni con altri medicinali. Evitare l'uso concomitante di altri prodotti contenenti alcol o che agiscono sul sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi centrale. Gli estratti di Rhodiola rosea sono potenziali inibitori dell'enzima CYP450, anche se interazioni farmacologiche non sono state finora riscontrate nell'uomo.

 Come Conservare il prodotto

Per questo medicinale non sono richieste condizioni di conservazione particolari.

 Categoria terapeutica