gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml inibitori i.b.i.giovanni lorenzini spa

Indicazioni

 Che cosa è gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml?

Gabesato mes ibi soluzione per infus polv solv prodotto da i.b.i.giovanni lorenzini spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di inibitori delle proteasi.
Contiene i principi attivi: gabesato mesilato
Codice AIC: 035969017


Il prodotto gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml è una formulazione in confezione del farmaco gabesato mes ibi

Consulta la pagina dedicata al farmaco gabesato mes ibi

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,98 €

 Gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gabesato mes ibi 1f 100mg+f5ml?

Pancreatite acuta.

 Posologia e modo di somministrazione

Iniziare il trattamento con 1-3 flaconcini al giorno (100-300 mg di gabesato mesilato) mediante infusione endovenosa goccia a goccia a velocita' non superiore a 8 ml/minuto e ridurre successivamente il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi in relazione al miglioramento del quadro clinico. In caso di necessita' e’ possibile aumentare il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi sopra indicato di 1-3 flaconcini nell'arco della stessa giornata. Introdurre l’apposito solvente nel flaconcino contenente la polvere liofilizzata. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi cosi' preparata deve essere utilizzata subito oppure conservata in frigorifero (a 3ø C), dove si mantiene stabile per circa 5 giorni. E' consigliabilesomministrare la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi per infusione e.v. lenta, regolando la velocita’ in modo da non superare 2,5 mg di gabesato mesilato per kg di peso corporeo e per ora.

 Effetti indesiderati

Raramente possono verificarsi: shock: in caso di caduta della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi arteriosa, oppressione precordiale e dispnea, il trattamento deve essere immediatamente interrotto; flebite: durante la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi il paziente deve essere accuratamente controllato, in quanto dosaggi ovelocita' di infusione superiori a quelli indicati possono danneggiare la parete vascolare e causare flebite. In caso di dolore, arrossamento o infiammazione nella sede di iniezione, il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi deve essere ridotto e, in caso di persistenza dei fenomeni, il trattamento deve essere interrotto; cefalea, riduzione del tempo di tromboplastina parziale, tendenza al sanguinamento, ipotensione, nausea, vomito, diarrea, Eruzione Comparsa simultanea di chiazze, pustole e bolle sulla pelle.... Leggi cutanea, prurito, congestione accumulo eccessivo di sangue in una parte del corpo.... Leggi facciale: in tali circostanze e' opportuno ridurre il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi e, in caso di persistenza, sospendere definitivamente il trattamento.

 Forme Farmacologiche

Gabesato-mes-ibi per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco gabesato-mes-ibi è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco gabesato mes ibi

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo. Gravidanza: in corso di gravidanza accertata o presunta e' consigliabile mantenere il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di gabesato mesilato ai minimi livelli efficaci (e' stata osservata nel topouna perdita di peso dei feti con dosi di 100 mg/kg/die) e solo per indicazioni che implichino pericolo di vita per la gestante. Allattamento: non sono disponibili dati sull'eventuale escrezione nel latte materno.

 Interazioni con altri prodotti

Non note. In caso di terapia concomitante con altri farmaci per via parenterale e' necessario somministrare separatamente il gabesato mesilato.

 Categoria terapeutica