ultraflu 20 compresse effervescenti 200mg germed pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è ultraflu 20cpr eff 200mg?

Ultraflu compresse effervescenti solub. prodotto da germed pharma srl
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di preparato per la tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... leggi e le malattie da raffreddamento usato come espettorante perche' in grado di fluidificare il muco.
Contiene i principi attivi: acetilcisteina
Codice AIC: 035445016

E' utilizzato per acetilcisteina


Il prodotto ultraflu 20cpr eff 200mg è una formulazione in confezione del farmaco ultraflu

Consulta la pagina dedicata al farmaco ultraflu

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Ultraflu 20cpr eff 200mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ultraflu 20cpr eff 200mg è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ultraflu 20cpr eff 200mg?

Trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vischiosa.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi effervescente da 2 a 3 volte al giorno. Bambini: 1/2 cpr effervescente da 2 a 4 volte al giorno secondo l'eta'. La durata della terapia e’ da 5 a 10 giorni nelle forme acute.

 Effetti indesiderati

Occasionalmente nausea e vomito e raramente da reazioni di ipersensibilita' come orticaria infiammazione della pelle caratterizzata dalla comparsa diffusa o circoscritta di pomfi pruriginosi, fugaci e di varie forme e dimensioni.... Leggi e broncospasmo.

 Forme Farmacologiche

Ultraflu per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco ultraflu è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco ultraflu

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.Generalmente controindicato in gravidanza e nell'allattamento.Per la presenza di sorbitolo, il prodotto e'controindicato nell'intolleranza ereditaria al fruttosio.In caso di asma disturbo caratterizzato da una diminuzione del calibro dei bronchi che, restringendosi, provocano serie difficoltà a respirare.... Leggi bronchiale consultare il medico.In caso di diabete tenere presente che ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene saccarina sodica.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica