taluvian*1cpr subling 2mg apomorfina abbott srl

Indicazioni

 Che cosa è taluvian 1cpr subling 2mg?

Taluvian compresse orodispers./subling. prodotto da abbott srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di agisce all'interno del sistema nervoso protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... leggi centrale, particolarmente nellaregione ipotalamica del cervello. gli effetti erettogeni di apomorfinasi sviluppano attraverso segnali dopaminergici seguendo i percorsi os-sitocinergici. tali segnali mediano successivamente l'azione localedell'ossido nitrico, la conversione da gtp a cgmp, e il conseguenterilassamento della muscolatura liscia nel corpo cavernoso, che conduceall'iperemia e all'erezione.
Contiene i principi attivi: apomorfina cloridrato
Codice AIC: 035218015

E' utilizzato per apomorfina


Il prodotto taluvian 1cpr subling 2mg è una formulazione in confezione del farmaco taluvian

Consulta la pagina dedicata al farmaco taluvian

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,00 €

 Taluvian 1cpr subling 2mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Taluvian 1cpr subling 2mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve taluvian 1cpr subling 2mg?

Disfunzione erettile dell'uomo (talvolta chiamata DE o impotenza).

 Posologia e modo di somministrazione

Una cpr deve essere somministrata circa 20min. prima dell'atto sessuale. Si consiglia una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi iniziale di 2 mg. Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi puo'essere aumentato, nelle somministrazioni successive, fino a 3 mg, se necessario.Lasciar trascorrere un intervallo di tempo minimo di 8 ore prima dellasomministrazione successiva.

 Effetti indesiderati

Nausea, cefalea, vertigini, sbadigli, sonnolenza, infezione,mal di go-la, dolore, aumento della tosse, rinite, vampate, alterazione del gu-sto e sudorazione. Raramente svenimento.

 Forme Farmacologiche

Taluvian per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco taluvian è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco taluvian

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'verso i componenti. Angina instabile, infarto miocar-dico recente, grave insufficienza cardiaca malattia per cui il cuore non è più in grado di pompare sangue in maniera adeguata.... Leggi o ipotensione o altre con-dizioni mediche che possano essere pericolose per l'attivita'sessuale.Partner in stato di gravidanza o allattamento. Cautela in caso di de-formazioni o malattie al pene, terapia con nitrati o con altri farmaciper l'ipertensione, insufficienza epatica o renale, anomalie pressorieo predisposizione a vertigini e/o svenimento, qualsiasi altro tratta-mento per la disfunzione erettile.Eta' inferiore ai 18 anni.Si raccomanda di non guidare o utilizzare macchinari nelle 2 ore suc-cessive all'assunzione.

 Interazioni con altri prodotti

Non assumere in associazione con altri agonisti o antagonisti dopami-nergici ad azione centrale a causa delle possibili interazioni farma-codinamiche. L'assunzione concomitante con alcool puo'causare un au-mento nell'incidenza e nella frequenza dell'ipotensione.Cautela in pazienti che assumono nitrati.

 Categoria terapeutica