betafloroto sol fl a+fl b 3ml alfa intes (ind.ter.splendore)

Indicazioni

 Che cosa è betafloroto sol fl a+fl b 3ml?

Betafloroto gocce orl prodotto da alfa intes (ind.ter.splendore)
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di associazione tra antinfiammatorio e antibiotico.
Contiene i principi attivi: betametasone sodio fosfato/tetraciclina cloridrato
Codice AIC: 034938011


Il prodotto betafloroto sol fl a+fl b 3ml è una formulazione in confezione del farmaco betafloroto

Consulta la pagina dedicata al farmaco betafloroto

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,00 €

 Betafloroto sol fl a+fl b 3ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Betafloroto sol fl a+fl b 3ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve betafloroto sol fl a+fl b 3ml?

Otiti medie, otorree, eczemi, foruncolosi, forme pruriginose e stati infiammatori ed essudativi dell'orecchio esterno, riniti acute e croniche.

 Posologia e modo di somministrazione

E' costituito da due flaconcini A e B che vanno miscelati tra loro. Dopo aver trasferito il contenuto liquido del flacone A nel flacone B agitare energicamente la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi cosi' ottenuta ed applicare nell’orecchio previa pulizia, 4-5 gocce, tre o quattro volte al giorno o diversamente secondo prescrizione medica. Coprire con un tampone di cotone.Per il trattamento del rino-faringe, introdurre per narice, tre volteal giorno, 2-3 gocce, o diversamente secondo prescrizione medica.

 Effetti indesiderati

L'uso prolungato e a dosi eccessive del prodotto puo' dare luogo ad una sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi sistemica di pseudoiperaldosteronismo. Pertanto, l'uso delprodotto dovra' essere limitato a breve periodo di tempo.

 Forme Farmacologiche

Betafloroto per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco betafloroto è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco betafloroto

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' a uno dei componenti del prodotto. herpes simplex infezione provocata da un virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi contagioso, che si manifesta sul volto, sulle labbra o sui genitali attraverso pustole contenenti siero.... Leggi acuto, tubercolosi malattia infettiva che colpisce inizialmente i polmoni ma può estendersi ad altri organi del corpo.... Leggi dell'orecchio, malattie fungine, infezioni purulente acute. Generalmente controindicato in gravidanza, durante l'allattamento e nella primissima infanzia.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica