introna*sc iv 1fl 3mui interferone alfa-2b msd italia srl

Indicazioni

 Che cosa è introna sc iv 1fl 3mui?

Introna preparazione iniettabile prodotto da msd italia srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di proteina del sistema di difesa dell'organismo, attivo contro le infe-zioni e contro l'insorgenza di cloni cellulari neoplastici.protegge le cellule dall'effetto citopatico di molti virus, controllala proliferazione cellulare, induce i macrofagi a fagocitare ed ucci-dere i microrganismi e favorisce l'immunita' umorale e cellulare.l'attivita' antiproliferativa e'particolarmente spiccata sulle celluletumorali.
Contiene i principi attivi: interferone alfa 2b
Codice AIC: 034832117

E' utilizzato per interferone alfa-2b


Il prodotto introna sc iv 1fl 3mui è una formulazione in confezione del farmaco introna

Consulta la pagina dedicata al farmaco introna

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 29,39 €

 Introna sc iv 1fl 3mui è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Introna sc iv 1fl 3mui è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve introna sc iv 1fl 3mui?

Epatite cronica B e C, leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi a ellule capellute, leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi mieloidecronica, mieloma multiplo, linfoma il linfoma è un tumore nel quale le cellule del tessuto linfatico si moltiplicano in modo incontrollato. Di solito, compare nei linodi, ma è possibi... Leggi follicolare, tumore carcinoide, me-loma maligno.

 Posologia e modo di somministrazione

EPATITE CRONICA B: 5-10 milioni UI somministrati sottocute 3 volte al-la settimana per un periodo da 4 a 6 mesi. epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi CRONICA C: 3 milioni UI 3 volte alla settimana. leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi A CELLULE CAPELLUTE: 2 milioni ui/m2 per via s.c. 3 volte alla settimana. leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi MIELOIDE CRONICA: 4-5 milioni UI/metro quadro somministrati giornalmente per viia s.c.. MIELOMA MULTIPLO: Terapia di mantenimento: 3 milioni UI/m2 3 volte alla settimana per via s.c.. linfoma il linfoma è un tumore nel quale le cellule del tessuto linfatico si moltiplicano in modo incontrollato. Di solito, compare nei linodi, ma è possibi... Leggi FOLLICOLARE: 5 milioni UI per via s.c. 3 volte alla settimana per un periodo di 18 mesi. TUMORE CARCINOIDE: 5 milioni UI 3 volte alla settiamana per via s.c.. melanoma tumore di specifiche cellule della pelle.... Leggi MALIGNO:Terapia di induzione: per via e.v. 20 milioni UI/M2/die per 5 giorni alla settimana per un periodio di 4 settimane; terapia di mantenimento: 10MUI/m2 per via s.c., 3 volte/sett..

 Effetti indesiderati

Febbre, spossatezza, cefalea, mialgia, rigidita', tremori, anoressia enausea sono gli effetti comuni.Meno comunemente: vomito, diarrea, artralgia, astenia, sonnolenza,ver-tigini, secchezza delle fauci, alopecia, sintomi di tipo influenzale,dolore dorsale, depressione, tentativi di suicidio, senso di malesse-re, dolore, ipersudorazione, alterazione del gusto, irritabilita', in-sonnia, confusione, ipotensione, ridotta capacita' di concentrazione.Raramente: dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi addominale, rash, nervosismo, reazione nella sede diinizione, parestesia, herpes simplex, prurito, dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi oculare, ansia,psicosi, epistassi, tosse, faringite, infiltrati polmonari, polmonite,polmonite interstiziale, alterazione dello stato di coscienza, perditadi peso, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi facciale, dispnea, dispepsia, tachicardia, ipertensio-ne, aumento dell'appetito, riduzione della libido, ipoestesia, gravealterazione del gusto, incontinenza fecale, sanguinamento gengivale,crampi alle gambe, neuropatia, rabdomiolisi, disturbi uditivi.

 Forme Farmacologiche

Introna per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco introna è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco introna

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' ai componenti, grave patologia cardiaca preesistente,grave disfunzione renale o epatica, epilessia, gravi malattie psichia-triche, epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi cronica in presenza di Cirrosi epatica Malattia del fegato con formazione di nodi duri.... Leggi scompensata, e-patite autoimmune, patologie tiroidee, gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non somministrare con narcotici, ipnotici o sedativi, farmaci poten-zialmente mielosoppressivi, teofillina e derivati.

 Categoria terapeutica