breathquality-ubt os 75mg 10ml c-13 urea ab analitica srl

Indicazioni

 Che cosa è breathquality-ubt os 75mg 10ml?

Breathquality-ubt soluzione orale prodotto da ab analitica srl
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di agenti diagnostici.
Contiene i principi attivi: c-13 urea
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1 flacone contiene: ^13 c-urea 75 mg. Codice AIC: 034510014

E' utilizzato per c-13 urea

Contiene principi attivi: 1 flacone contiene: ^13 C-urea 75 mg.


Il prodotto breathquality-ubt os 75mg 10ml è una formulazione in confezione del farmaco breathquality-ubt

Consulta la pagina dedicata al farmaco breathquality-ubt

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 42,44 €

 Breathquality-ubt os 75mg 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Breathquality-ubt os 75mg 10ml è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve breathquality-ubt os 75mg 10ml?

Diagnosi In vivo Espressione usata per indicare una sperimentazione condotta in un organismo vivente.... Leggi dell'infezione gastroduodenale da Helicobacter pylori nell'adulto e nel bambino.

 Posologia e modo di somministrazione

Il prodotto e' un test dell'espirato. Prima della sua esecuzione, il paziente deve essere stato possibilmente a digiuno per almeno 6 ore o per tutta la notte. L’esecuzione del test richiede approssimativamente40 minuti. I pazienti, dopo aver raccolto il primo campione di espirato nelle apposite provette utilizzando una cannuccia, assumono il contenuto di un flacone diluito in 200 ml di acqua. Dopo mezz'ora da tale assunzione i pazienti raccolgono un secondo campione di espirato. Qualora si renda necessaria la ripetizione del test, questa non deve essere effettuata fino all’indomani. L'efficacia della terapia di eradicazione per l'infezione da Helicobacter pylori puo’ essere monitorata mediante il ^13 C-Urea Breath Test, che deve essere eseguito almeno due mesi dopo il termine del trattamento, in quanto potrebbe fornire risultati falsamente negativi se eseguito prima di tale periodo. Poiche' gli Antiacidi Sostanze capaci di diminuire l'acidita dello stomaco e il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi da essa causato.... Leggi possono interferire con la crescita dell' Helicobacter pylori creando un microambiente sfavorevole a tale microorganismo, si raccomanda la loro sospensione per almeno 15 giorni prima dell'esecuzione del test. E' importante seguire le istruzioni per l’uso descritte in dettaglio, altrimenti la validita' del risultato puo' essere dubbia.

 Effetti indesiderati

Nessuno conosciuto.

 Forme Farmacologiche

Breathquality-ubt per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco breathquality-ubt è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco breathquality-ubt

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o all'eccipiente. Il test non deve essere usato in pazienti con gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi atrofica o, con accertata o sospetta infezione gastrica sostenuta da agenti patogeni diversi da Helicobacter pylori , che potrebbero interferire con il test respiratoriodell'urea.

 Avvertenze

Al momento dell'inquadramento diagnostico, l'eventuale risultato positivo ottenuto dopo l'esecuzione del ^13 C-Urea. Il prodotto non costituisce di per se' un'indicazione per la terapia di eradicazione. Metodiendoscopici invasivi sono infatti necessari per definire la patologiaassociata all'infezione da Helicobacter pylori, nonche' il tipo e la gravita' della gastrite. La sintomatologia di alcune patologie Helicobacter pylori associate, in particolare l'adenocarcinoma gastrico, potrebbe infatti essere mascherata dalla terapia di eradicazione e ritardare l'applicazione di un adeguato trattamento. Viceversa, l'efficacia della terapia di eradicazione puo' essere monitorata con il solo ^13 C-Urea. I dati sull'affidabilita' diagnostica questo termine indica quella parte della medicina che si occupa di scoprire la presenza delle malattie.... Leggi del ^13 C-Urea sono insufficienti per raccomandarne l'uso in pazienti sottoposti a gastrectomia.Se il paziente vomita durante l'esecuzione del test rendendone necessaria la ripetizione, questa dovra' essere effettuata possibilmente a digiuno e non prima del giorno seguente. L'ampia documentazione scientifica disponibile garantisce l'affidabilita' e l'innocuita', nelle normali condizioni d'uso, del test in eta' pediatrica.

 Composizione ed Eccipienti

Acido citrico monoidrato, acqua depurata.

 Gravidanza e Allattamento

Non vi e' ragione di ritenere che l'esecuzione del test possa essere dannosa durante la gravidanza o l'allattamento. Si raccomanda di osservare le relative precauzioni all'uso durante la gravidanza e l'allattamento dei farmaci impiegati nella terapia di eradicazione.

 Interazioni con altri prodotti

Il farmaco sara' influenzato da tutti i trattamenti che interferiscono con la presenza dell' Helicobacter pylori o con l'attivita' dell'ureasi.

 Come Conservare il prodotto

Il test diagnostico deve essere conservato a temperatura non superiore a 25 gradi C.

 Categoria terapeutica