helicobacter test infai*fl75mg c-13 urea infai institut gmbh (d)

Indicazioni

 Che cosa è helicobacter test infai fl75mg?

Helicobacter test infai polvere orale prodotto da infai institut gmbh (d)
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' solo per uso diagnostico.
Contiene i principi attivi: c-13 urea
Codice AIC: 034133013

E' utilizzato per c-13 urea


Il prodotto helicobacter test infai fl75mg è una formulazione in confezione del farmaco helicobacter test infai

Consulta la pagina dedicata al farmaco helicobacter test infai

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 31,83 €

 Helicobacter test infai fl75mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Helicobacter test infai fl75mg è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve helicobacter test infai fl75mg?

E' un test dell'espirato che puo’ essere usato su pazienti a partire dai 12 anni per stabilire se presentano una infezione gastroduodenale causata dal batterio Helicobacter Pylori. Il soggetto puo' essere infetto da un’infezione gastrica causata da un batterio chiamato Helicobacter Pylori. Il test rileva la presenza del batterio nello stomaco o nell'intestino.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti e adolescenti dall'eta' di 12 anni fino ai 17 assumono il contenuto di un flacone per un test. Si deve rimanere a digiuno per 6 ore prima del trattamento, preferibilmente per tutta la notte. L’esecuzione del test dura circa 40 minuti. Il test deve essere eseguito dopo almeno 4 settimane senza terapia antibatterica e 2 settimane dopo l'ultima Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di un farmaco antisecretorio. Entrambe queste sostanze potrebbero influenzare i risultati dell’Helicobacter Test INFAI. Cio' e' particolarmente vero dopo la terapia di eradicazione dell’Helicobacter. E' importante seguire attentamente le istruzioni per l'uso, altrimenti il risultato potrebbe essere dubbio.

 Effetti indesiderati

Non si conosce nessun effetto indesiderato. Qualora si osservassero effetti indesiderati, informare il medico curante o il farmacista.

 Forme Farmacologiche

Helicobacter-test-infai per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco helicobacter-test-infai è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco helicobacter test infai

 Controindicazioni ed effetti secondari

Si raccomanda di segnalare al medico la presenza di qualsiasi fattoredi natura medica, che i ritiene possa influenzare o essere influenzato dal test. Il test non deve essere ustao in pazienti con accertata o sospetta infezione gastrica o gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi atrofica, che potrebbe interferire con il test respiratorio dell'urea. Un risultato positivo del testnon costituisce l'unica base per la terapia di eradicazione. Vari test diagnostici, inclusi i test endoscopici invasivi, potrebbero essere richiesti per controllare la presenza di altre complicanze, come ulcera gastrica, infezione della mucosa gastrica causata da una reazione autoimmune e tumori. I dati sull'affidabilita' diagnostica questo termine indica quella parte della medicina che si occupa di scoprire la presenza delle malattie.... Leggi dell'Helicobacter Test sono insufficienti per raccomandarne l'uso in pazienti sottoposti a gastrectomia. In casi individuali di gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi A (atrofica), iltest dell'espirato puo' portare a risultati falsi positivi; potrebbero pertanto essere necessari altri test per confermare la presenza dell'Helicobacter Pylori. Se il paziente vomita durante l'esecuzione del test, rendendone necessaria la ripetizione, questo deve essere effettuato a digiuno e non prima del giorno successivo.

 Interazioni con altri prodotti

Helicobacter Test INFAI viene influenzato da tutti i farmaci che agiscono sull'Helicobacter pylori o sull'attivita' dell'ureasi. Si prega di consultare il medico curante nel caso ci fossero domande. E' bene ricordare che queste informazioni possono essere applicate anche a medicinali usati recentemente.

 Categoria terapeutica