citredici ubt kit*fl75mg+1bust c-13 urea richen europe srl

Indicazioni

 Che cosa è citredici ubt kit fl75mg+1bust?

Citredici ubt kit soluzione orale polvere prodotto da richen europe srl
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di altri diagnostici.
Contiene i principi attivi: c-13 urea
Codice AIC: 034020014

E' utilizzato per c-13 urea


Il prodotto citredici ubt kit fl75mg+1bust è una formulazione in confezione del farmaco citredici ubt kit

Consulta la pagina dedicata al farmaco citredici ubt kit

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 40,32 €

 Citredici ubt kit fl75mg+1bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Citredici ubt kit fl75mg+1bust è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve citredici ubt kit fl75mg+1bust?

Diagnosi In vivo Espressione usata per indicare una sperimentazione condotta in un organismo vivente.... Leggi dell'infezione gastroduodenale per il controllo dell'eradicazione dell’Helicobacter pylori nell'adulto e nel bambino.

 Posologia e modo di somministrazione

E' un test sull'espirato. Il paziente deve assumere per via orale unadose di acido citrico, come pasto presomministrato al test ed una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di urea sostanza di scarto prodotta dal fegato ed eliminata attraverso le urine.... Leggi marcata con 13C disciolti in acqua. Il test prevede una singola somministrazione. L’esecuzione del test richiede circa 40 minuti. Il paziente deve essere a digiuno da almeno 6 ore, preferibilmente pertutta la notte. La soppressione dell'Helicobacter pylori potrebbe fornire risultai falsi negativi. Pertanto il test dovra’ essere ripetuto dopo almeno 4 settimane di sospensione della terapia antibatterica sistemica e 4 settimane dopo l'ultima Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di inibitori dellasecrezione gastrica, che potrebbero interferire con la presenza dell'Helicobacter pilori.

 Effetti indesiderati

In alcuni casi, il test puo' dare dei falsi negativi: gastrectomia (per accelerazione dello svuotamento gastrico); Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di trattamenti per l'eradicazione dell'Helicobacter pilori nei mesi precedenti. Un solo test positivo non e' sufficiente per l'indicazione di una terapia eradicante. Potrebbero essere richiesti metodi endoscopici invasivi, ai fini di una diagnosi differenziale, per accertare la presenzadi altre situazioni che possono creare complicanze quali ulcera, gastrite, neoplasie. Se il paziente dovesse vomitare durante l'esecuzione del test, lo stesso dovra' essere ripetuto a digiuno e non prima del giorno seguente.

 Forme Farmacologiche

Citredici-ubt-kit per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco citredici-ubt-kit è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco citredici ubt kit

 Controindicazioni ed effetti secondari

Accertata o sospetta infezione gastrica o gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi atrofica, per possibili interferenze con il test. Non vi sono controindicazioni note all'impiego in gravidanza e durante l'allattamento. Si raccomanda di osservare le avvertenze relative all'uso durante la gravidanza e l'allattamento dei farmaci impiegati per l'eradicazione dell'Helicobacter pylori.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono note interazioni con altri farmaci. Ma il test sara' influenzato da tutti i trattamenti che interferiscono con la presenza dell'Helicobacter pilori o con l'attivita' dell'ureasi.

 Categoria terapeutica