remotive 30 compresse rivestite 250mg altri aboca spa societa' agricola

Indicazioni

 Che cosa è remotive 30cpr riv 250mg?

Remotive compresse rivestite prodotto da aboca spa societa' agricola
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antidepressivo.
Contiene i principi attivi: iperico estratto secco
Codice AIC: 033860014


Il prodotto remotive 30cpr riv 250mg è una formulazione in confezione del farmaco remotive

Consulta la pagina dedicata al farmaco remotive

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,56 €

 Remotive 30cpr riv 250mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Remotive 30cpr riv 250mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve remotive 30cpr riv 250mg?

Nel trattamento dei sintomi della depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi di grado lieve-moderato.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi due volte al giorno, preferibilmente al mattinoed alla sera.

 Effetti indesiderati

E' possibile una fotosensibilizzazione, specialmente in soggetti con la pelle chiara. In rari casi si registrano malesseri gastrointestinali, reazioni allergiche a carico della pelle, stanchezza o agitazione.

 Forme Farmacologiche

Remotive per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco remotive è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco remotive

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Fotosensibilita'nota.Tendenza al suicdio. Gravidanza, allattamento, bambini. Cautela in caso di insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi o epatica.

 Interazioni con altri prodotti

Le sostanze presenti nelle preparazioni a base di hypericum perforatum causano induzione di diversi enzimi responsabili del metabolismo deifarmaci. Non assumere farmaci antiretrovirali. Diminuzione dei livelli plasmatici o riduzione clinicamente significativa dell'efficacia quando somministrati contemporaneamente a preparazioni a base di Hypericum perforatum e'stata osservata con warfarin, ciclosporina, teofillina e digossina. Sono stati riportati casi di ripresa del ciclo mestruale con perdita dell'effetto anticoncezionale, quando preparazioni a base di hypericum perforatum sono state somministrate insieme a contraccettivi orali. L'uso concomitante di preparazioni a base di hypericum perforatum con antidepressivi inibitori della ricaptazione della Serotonina Sostanza coinvolta in alcuni processi nervosi.... Leggi e'sconsigliata.

 Categoria terapeutica