infanrix hepb*im 10sir 0,5ml c glaxosmithkline spa

Indicazioni

 Che cosa è infanrix hepb im 10sir 0,5ml c?

Infanrix hepb preparazione iniettabile prodotto da glaxosmithkline spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino combinato antidifterico, antitetanico, antipertossico acellu-lare e antiepatite b da dna ricombinante.
Contiene i principi attivi: vaccino difterite/epatite b/pertosse/tetano
Codice AIC: 033342066

E' utilizzato per difterite-epatite b-pertosse-tetano


Il prodotto infanrix hepb im 10sir 0,5ml c è una formulazione in confezione del farmaco infanrix hepb

Consulta la pagina dedicata al farmaco infanrix hepb

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 420,00 €

 Infanrix hepb im 10sir 0,5ml c è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Infanrix hepb im 10sir 0,5ml c è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve infanrix hepb im 10sir 0,5ml c?

Immunizzazione attiva in tutti i bambini a partire dal 2ø mese di etacontro difterite, tetano, pertosse, epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi B.

 Posologia e modo di somministrazione

Il ciclo primario di vaccinazione e' di 3 dosi. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi puo' essere raccomandata a partire dal 2ø mese di eta’, e in questo caso le dosi successive devono essere somministrate con un intervallo di2 mesi (2, 4, 6). Quando e' somministrato dal 3ø mese di eta’, deve intercorrere almeno 1 mese fra le dosi (3, 4, e 5 mesi o 3, 5 e 7 mesi o 3, 5 e 11 o 12 mesi). La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi deve essere effettuata pervia i.m. profonda.

 Effetti indesiderati

Rossore, gonfiore e dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi al sito dell'iniezione. Febbre, vomito,pianto inconsueto, diarea, perdita di appetito, irrequietezza.

 Forme Farmacologiche

Infanrix-hepb per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco infanrix-hepb è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco infanrix hepb

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'ai componenti. Soggetti affetti da malattie febbriliacute con temperatura >38øC. Bambini che hanno manifestato encefalopa-tia di eziologia sconosciuta, verificatasi entro 7 gg dalla precedentevaccinazione con un vaccino antipertossico: in questi casi il ciclo divaccinazione deve essere continuato con i vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi antidifterico, anti-tetanico e antiepatite B. Somministrare con cautela in soggetti affet-ti da trombocitopenia o da altre alterazioni ematiche per la possibileemorragia a seguito della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi i.m..

 Interazioni con altri prodotti

In pazienti in terapia con farmaci immunosoppressivi o in pazienti conimmunodeficienza, la risposta al vaccino puo'essere inadeguata.Non deve essere miscelato con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi nella stessa siringa.

 Categoria terapeutica