endorem*1f 8ml+sir ferro ossido, nano guerbet spa

Indicazioni

 Che cosa è endorem 1f 8ml+sir?

Endorem preparazione iniettabile prodotto da guerbet spa
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di mezzi di contrasto per risonanza magnetica.
Contiene i principi attivi: ferucarbotran
Codice AIC: 031992011

E' utilizzato per ferro ossido, nano particelle


Il prodotto endorem 1f 8ml+sir è una formulazione in confezione del farmaco endorem

Consulta la pagina dedicata al farmaco endorem

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 340,86 €

 Endorem 1f 8ml+sir è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Endorem 1f 8ml+sir è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve endorem 1f 8ml+sir?

Rilevazione dei tumori del fegato tramite MRI (Risonanza Magnetica). Questo prodotto e' ad esclusivo uso diagnostico.

 Posologia e modo di somministrazione

La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi singola raccomandata e' di 15 ?moli di ferro per kg di peso corporeo, vale a dire 0,075 ml/kg di peso corporeo. Dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi in 100 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi isotonica di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi al 5%, il prodotto deve essere somministrato lentamente tramite fleboclisi per un periodo di almeno 30 minuti. E' essenziale una buona pratica nelle tecniche rianimatorie d’emergenza e devono essere disponibili le appropriate apparecchiature e la relativa dotazione farmacologica. La formazione di immagini e' ottimale da 30 minuti fino a 6 ore dopo la somministrazione. Il radiologo scegliera’ il metodo piu' efficace per la formazione delle immagini. Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi rimane invariato nei soggeti con insufficienza epatica o renale. La sicurezza e l'efficacia in pazienti al di sotto dei 18 anni non e’ ancora stata stabilita.

 Effetti indesiderati

La maggior parte degli effetti indesiderati sono transitori. Gli effetti indesiderati piu' frequentemente riportati sono rari (>1/10.000,

 Forme Farmacologiche

Endorem per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco endorem è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco endorem

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo, al Destrano, o ad uno qualsiasidegli altri eccipienti. Gravidanza: Studi condotti sull'animale hannodimostrato un effetto teratogeno sul coniglio a dosi 160 volte piu' alte rispetto la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi terapeutica raccomandata. Attualmente non ci sono dati clinici sull'uomo sufficientemente consistenti tali da consentire la valutazione di un possibile rischio malformativo o fetotossico associato con la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi durante la gravidanza. Quindi l'uso non e' raccomandato durante la gravidanza. Questo non deve indurre ad una sistematica raccomandazione di interruzione della gravidanza in caso di una involontaria esposizione durante la stessa, ma ad un attento atteggiamento attuando un idoneo monitoraggio il monitoraggio cardiotocografico è la registrazione del battito cardiaco del feto, eseguita con un apparecchio particolare.... Leggi prenatale. Allattamento:Nessun dato e' disponibile sul Passaggio Canale.... Leggi nel latte materno. Quindi l'allattamento al seno deve essere interrotto per alcuni giorni dopo la somministrazione.

 Interazioni con altri prodotti

In assenza di studi specifici, non si devono mescolare altre sostanze.

 Categoria terapeutica