fruttosio*10% 100ml carboidrati bioindustria l.i.m. spa

Indicazioni

 Che cosa è fruttosio 10% 100ml?

Fruttosio preparazione iniettabile prodotto da bioindustria l.i.m. spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di reidratante ed energetico.
Contiene i principi attivi: fruttosio
Codice AIC: 031045596

E' utilizzato per carboidrati


Il prodotto fruttosio 10% 100ml è una formulazione in confezione del farmaco fruttosio

Consulta la pagina dedicata al farmaco fruttosio

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Fruttosio 10% 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fruttosio 10% 100ml è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fruttosio 10% 100ml?

Terapia reidratante quando e' necessario un apporto calorico.

 Posologia e modo di somministrazione

Per via e.v.. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi dipende dal peso, dall'eta' e dalle condizionicliniche; l’infusione di fruttosio non deve superare la velocita' di0,5-1 g/ora/kg peso corporeo.

 Effetti indesiderati

Iperuricemia, Acidosi Aumento relativo delle sostanze acide nell'organismo.... Leggi lattica, iperosmolarita' da fruttosio.Risposte febbrili, infezioni nella sede di iniezione, trombosi venoseo flebiti. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua puo' determinare un sovracca-rico idrico, stato congestizio e riduzione di Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi degli e-lettroliti; la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua senza aggiunta di potassiopuo' causare ipocaliemia.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Errori congeniti nel metabolismo del fruttosio, iperuricemia, insuffi-cienza epatica, Acidosi Aumento relativo delle sostanze acide nell'organismo.... Leggi lattica, avvelenamento da alcool metilico.Usare con cautela in caso di: insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi grave, stati clini-ci associati ad edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi e ritenzione idrosalina, trattamento con farma-ci corticosteroidei o corticotropinici, diabete mellito, scompensocardiaco congestizio. Usare con cautela in neonati, bambini e anziani.In gravidanza somministrare solo in caso di effettiva necessita'.

 Interazioni con altri prodotti

Farmaci corticosteroidei o corticotropinici. Interferisce con i testssierici per glucosio, creatinina, estrogeni ormoni prodotti dalle ovaie, che fanno si che avvenga il ciclo mestruale. Ne fanno parte 3 sostanze... Leggi e corticosteroidi.

 Categoria terapeutica